Aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di tommaso84 Android Guru
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    512
    Ringraziato 1,052 volte in 925 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    L'audio sembra sempre abbastanza basso così a naso...ho fatto poche prove ancora. Non uso molto il vivavoce e uso suonerie abbastanza "squillanti" quindi non so darti per ora informazioni precise a riguardo. Appena farò qualche prova un pò più approfondita saprò dirti di più. La cosa che invece mi sembra di aver notato è una fluidità generale migliorata rispetto alla 4.2.2 stock (non so se è attribuibile all'effetto placebo da nuovo update). Comodissima la ricerca tra i contatti da tastierino numerico (era ora...una funzione semplice ma veramente comoda...inspiegabile la sua mancanza fino ad oggi). Fotocamera uguale per qualità e resa (ho fatto solo alcune prove rapide in condizioni di luce non ottimali ma ho avuto questa impressione) ma scomodissima con i selettori ad arco. Si sbaglia spesso a selezionare cose indesiderate. Autonomia buona, mi è sembrata paragonabile a prima (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica e comunque vengo da kernel custom con autonomia veramente buona come il lean e il fancy e sinceramente non ricordo l'autonomia della 4.2.2 stock con kernel stock, quindi non mi sbilancio). Per il resto è tutto uguale e identico a prima. Diciamo che è una 4.2.2 riveduta e corretta con le varie api aggiornate e le cui novità sono per lo più "sotto al cofano" (ma nemmeno troppo). In definitiva mi ha fatto una buona impressione fin ora.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La fluidità dicono sia migliorata su tutti o telefoni che hanno ricevuto l'aggiornamento quindi non credo sia solo una tua impressione...

Quote Originariamente inviato da skarce Visualizza il messaggio
    Salve leggendo nel forum ho capito che se si ha una recovery modificata non si riceve l'OTA e vorrei sapere se basta mettere quella stock da toolkit per far arrivare l'aggiornamento o c'è bisogno di qualcos'altro?
    Con la recovery custom ricevi l'ota ma l'installazione non va a buon fine...basta mettere la recovery stock col toolkit e puoi fare tranquillamente l'aggiornamento...

REGOLAMENTO DEL FORUM

se ti sono stato d'aiuto clicca

2. I seguenti utenti hanno ringraziato tommaso84 per aver trovato utile questo post:

skarce (25-07-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6/HTC ONE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Ho installato la 4.3 ed ora nella tastiera sopra le lettere non mi appaiono più i segni della punteggiatura... anche a voi? sapete come si fa a rimetterli??? screenshot_2013-07-25-14-40-46.jpg

L'avatar di Brunello Super Moderator
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    130
    Ringraziato 1,172 volte in 1,027 post
    Sulla tastiera stock che io mi ricordi non c'è mai stato alcun segno di punteggiatura.

L'avatar di Invision Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Sulla tastiera stock che io mi ricordi non c'è mai stato alcun segno di punteggiatura.

Confermo..

Un utente ha detto che è già arrivato l'aggiornamento ad 4.3 da OTA è vero?

EDIT : Ho trovato il download dell'aggiornamento via OTA 4.3: http://click.xda-developers.com/api/...13747351481947

Qualcuno può confermare? Mi dite come applicarlo? Ho un GNexus tutto stock nessuna modifica..
    Ultima modifica di Invision; 25-07-2013 a 15: 24
    I miei device :
    Samsung Galaxy Nexus
    Lg Nexus 4
    Asus Nexus 7
    Lg Nexus 5
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Baby Android
    Dispositivo
    Acerl Liquid A1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusate un'info.
    mi sono scaricato la versione della 4.3 (deodexed,rooted e con busybox) da questo topic di XDA [ROM][JB][JWR66V] Galaxy Nexus 4.3 stock | Galaxy Nexus > XDA, installata senza problemi (fatto wipe dati, cache, dalvick cache), ma quando cerco di ripristinare tramite titanium il backup delle applicazioni questo non parte, resta allo 0% e non prosegue.
    Da cosa potrebbe dipendere secondo voi?

per il momento sono tornato alla 4.2.2

L'avatar di Invision Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da MP75 Visualizza il messaggio
    Scusate un'info.
    mi sono scaricato la versione della 4.3 (deodexed,rooted e con busybox) da questo topic di XDA [ROM][JB][JWR66V] Galaxy Nexus 4.3 stock | Galaxy Nexus > XDA, installata senza problemi (fatto wipe dati, cache, dalvick cache), ma quando cerco di ripristinare tramite titanium il backup delle applicazioni questo non parte, resta allo 0% e non prosegue.
    Da cosa potrebbe dipendere secondo voi?

per il momento sono tornato alla 4.2.2
    La butto lì , sicuramente per me sarà una 4.2.2 Stock con il design della fotocamera della 4.3.. E' questo non è ancora stato fixato..
    I miei device :
    Samsung Galaxy Nexus
    Lg Nexus 4
    Asus Nexus 7
    Lg Nexus 5
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

L'avatar di ct95 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic, Samsung Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3, LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    secondo me hai ragione! l'avranno modificata loro aggiungendo l'apk della fotocamera

L'avatar di Obi-Wan Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z Ultra - ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 post
    NO, è titanium backup ad avere problemi, su xda lo dicono, e dicono anche come risolvere provvisoriamente
    io ho aggiornato con il toolkit stamattina, poco fa ho messo la twrp e fatto il root, per ora tutto bene
    SONY XPERIA Z ULTRA Firmware: Lollipop 5.0.2 - 14.5.A.0.242

ZTE NUBIA Z7 MAX Firmware: KitKat 4.4.2 - 1.64 BB72

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Obi-Wan per aver trovato utile questo post:

Invision (25-07-2013)

L'avatar di ct95 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic, Samsung Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3, LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    vi consiglio di evitare di forzare l'aggiornamento "smanettando" il google service framework..non ho trovato nessun aggiornamento e ho solo avuto problemi con il play store e i vari servizi google

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 49 volte in 45 post
    Quote Originariamente inviato da ct95 Visualizza il messaggio
    vi consiglio di evitare di forzare l'aggiornamento "smanettando" il google service framework..non ho trovato nessun aggiornamento e ho solo avuto problemi con il play store e i vari servizi google
    Non c'è ancora da noi non serve a niente forzare...
    Se dopo aver forzato cmq si hanno problemi basta eliminare l'account google, riavviare, ricrearne uno e andrà tutto a posto

Inviato da Galaxy Nexus