Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung GT-S5570
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Città
    la spezia
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Offerta mobile Fastweb start one

Salve a tutti, non sono un'esperto e vorrei capirne di piu'.
    Mi spiego meglio:
    essendo gia' cliente fastweb ho trovato conveniente aderire alla promozione "mobile start one" che mette a disposizione uno smartphone Samsung galaxy next gt s5570 con Android. Bellissimo, funziona benissimo con molte applicazioni utili, ma quando provo ad usarlo come modem per il mio portatile (windows vista) non riesco a farlo funzionare. Ho provato a collegarmi sia con il whi-fi che con la funzione thetering USB ottenendo la connessione tra pc e telefono, tra l'altro con un ottimo segnale, ma di andare in rete non ne vuol proprio sapere. Ho provato a fare la stessa cosa su altri PC ma il risultato non cambia. Qualcuno dice che e' un problema di telefono, altri invece che e' proprio il gestore, Fastweb, ad impedirne la funzione.
    Per quanto possibile potreste darmi una dritta a riguardo?
    Grazie 1000

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    37
    Ringraziato 2,666 volte in 2,196 post
    Sei sicuro che la promozione che hai attivato preveda anche il thetering?
    L'apn che usi è wap o web?
    Il telefono è sim lock?
    In questo caso potrebbero anche esserci dei blocchi per non fare usare il tethering...

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Good_remedy (18-07-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung GT-S5570
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Città
    la spezia
    Grazie!
    3
    Ciao Crimescene grazie per avermi risposto.
    Non sono sicuro se fastweb consente il thetering.