Forum AndroidWorld.it

Ho un Galaxy Next Tim Brand posso passare ad un altro operatore?

Discussione: Ho un Galaxy Next Tim Brand posso passare ad un altro operatore?

1. L'avatar di JacopoAndroid

Ha detto JacopoAndroid :

Question Ho un Galaxy Next Tim Brand posso passare ad un altro operatore?

Salve a tutti, ho un Galaxy Next BRAND Tim con scheda Tim pochi giorni fa mi sono accorto che con 3 pago molto meno e ho di più e così ho deciso di cambiare operatore. Ancora non sono passato ma lunedì passerò(devono arrivare al 3Store le schede). Io che ho un telefono Tim, ma non comprato alla Tim, ma ad Expert (Cioè Next Tim + Scheda Tim e Tariffa inclusa), posso cambiare operatore e inserire una scheda che non sia Tim ? Non credo ci sia il blocco. Qualche parere ?

JacopoAndroid
  2. L'avatar di artic80

Ha detto artic80 :
    Quote Originariamente inviato da JacopoAndroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Galaxy Next BRAND Tim con scheda Tim pochi giorni fa mi sono accorto che con 3 pago molto meno e ho di più e così ho deciso di cambiare operatore. Ancora non sono passato ma lunedì passerò(devono arrivare al 3Store le schede). Io che ho un telefono Tim, ma non comprato alla Tim, ma ad Expert (Cioè Next Tim + Scheda Tim e Tariffa inclusa), posso cambiare operatore e inserire una scheda che non sia Tim ? Non credo ci sia il blocco. Qualche parere ?

JacopoAndroid
    I terminali TIM, WIND e VODAFONE, non sono oplock... ergo ci puoi mettere su qualsiasi scheda... Cosa che non avviene con quelli 3, che invece funzionano solo con le schede 3

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  3. L'avatar di JacopoAndroid

Ha detto JacopoAndroid :
    Ok, apposto ! Grazie