Pianetatech

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Next
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Padova
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Hard reset per Galaxy Next

Ciao a tutti,
    dato che non sono un esperto, mi rivolgo a voi per un problema con il mio Samsung galaxy Next. Stamattina un collega mi ha consigliato di aggiornare il firmware per passare a gingerbread. Ho installato il kies, collegato il cell al pc e lanciato l'aggiornamento; dopo aver raggiunto il 100% mi è apparsa una schermata con un messaggio di errore con invito al ripristino della precedente versione. Ho lanciato la procedura che però si è conclusa con un messaggio di errore anche stavolta. PANICO!!! Adesso il tel si accende ma solo per far comparire un'icona di errore.... vi chiedo cortesemente: è possibile resettare il cell e farlo comunque ripartire? Esiste una combinazione di tasti che me lo faccia ripartire? Temo che se lo porto in assistenza mi facciano pagare l'intervento anche se ho seguito la procedura nel modo0 suggerito.

Grazie mille a tutti quanti,
    Paolo

Super Moderator L'avatar di carlo.ldp
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Operatore
    H3G
    Città
    Milano
    Grazie!
    16
    Ringraziato 281 volte in 203 post
    Tasto centrale + Power. Vai in recovery mode e fai i wipe + formattazione SDCard. Perdi tutto ciò che hai installato ma dovrebbe farlo ripartire...

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -

3. I seguenti utenti hanno ringraziato carlo.ldp per aver trovato utile questo post:

Botulinox (30-06-2011)

Android Senior L'avatar di Dippet
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next - Samsung Galaxy Ace Plus
    Operatore
    Wind
    Città
    Palermo
    Grazie!
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 post