Come togliere blocco sim tre da Samsung Galaxy Next

Discussione: Come togliere blocco sim tre da Samsung Galaxy Next

Tag: Nessun tag presente
  1. L'avatar di Nimalus

Ha detto Nimalus :

Come togliere blocco sim tre da Samsung Galaxy Next

ho comprato un Samsung Galaxy Next però supporta solo le schede tre, come faccio a far funzionare la mia scheda wind? ho anche eseguito l'aggiornamento ma il blocco e rimasto!
    Ultima modifica di Nimalus; 13-06-2011 a 11: 29
  2. L'avatar di ciso

Ha detto ciso :
    Sezione sbagliata. Sposto.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.
  3. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Scusa ma sei proprio sicuro che sia bloccato? Di solito i telefoni android non sono bloccati...

Crime
  4. L'avatar di Nimalus

Ha detto Nimalus :
    sisi sono sicuro, appena lo accendo esce il marchio Tre, ora non più perche ho aggiornato il firmware ma il blocco è rimasto!
  5. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Scusa, ma che esce il marchio 3 vuol dire solo che è brand, hai provato un altra scheda?
    Se hai preso quelli a 99 euro non sono bloccati, almeno che io sappia.
    Crime
  6. L'avatar di Dippet

Ha detto Dippet :
    l'hai preso con la promozione tre che c'è in questi giorni? Comunque ragazzi la 3 ha sempre bloccato i telefoni per evitarne l'uso con altri gestori. L'unica cosa che so è se la cosa riguarda pure android...

7. L'avatar di Nimalus

Ha detto Nimalus :
    quando provo a mettere una scheda di un altro operatore mi chiede il pin per sbloccare la rete!
  8. Ha detto Vix Napoli :
    Quote Originariamente inviato da Nimalus Visualizza il messaggio
    quando provo a mettere una scheda di un altro operatore mi chiede il pin per sbloccare la rete!
    Ciao Nimalus, info importante la tua... sul sito della tre nelle condizioni viene riportato :

Se lo Smartphone verrà utilizzato con una USIM diversa dalla USIM Smartpack Ricaricabile associata all’atto dell’acquisto, se la portabilità del numero non va a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta oppure se la portabilità è effettuata con un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti alla richiesta, verranno decurtati 40€ dal credito a titolo di parziale recupero dei costi promozionali. Gli Smartphone associati allo Smartpack Ricaricabile sono utilizzabili esclusivamente con USIM di 3.

Quindi, quello indicato sopra (almeno per altre sim) non è vero ... il che lascia uno spiraglio per lo sblocco ( a meno che la decurtazione come indicato non avvenga dopo )
  9. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Non credo allora che puoi fare molto, se non utilizzare una scheda 3.
    Ci deve essere comunque, una fine alla promozione, in cui puoi richiedere a 3 il codice di sblocco; mi spiace.

Crime
  10. L'avatar di Lord Pum

Ha detto Lord Pum :
    Quote Originariamente inviato da Dippet Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi la 3 ha sempre bloccato i telefoni per evitarne l'uso con altri gestori.
    Falsissimo: più e più volte ho visto e acquistato [anche in comodato d'uso!] cellulari 3, come ad esempio il Nokia 6120c a Ottobre di tre anni fa, e non erano assolutamente bloccati. Dipende dalla promozione e/o dal cellulare stesso, ma che la 3 blocchi tutti i cellulari che vende o dà in comodato è assolutamente falso.

---