come spostare le app da memoria interna a sd senza root

Discussione: come spostare le app da memoria interna a sd senza root

Tag: Nessun tag presente
  1. L'avatar di wanted88

Ha detto wanted88 :

come spostare le app da memoria interna a sd senza root

Salve a tutti Io con il mio galaxy nexrt o installato applicazioni dal market ma queste vengono installate sul telefono e non sulla SD anche se quando tolgo la SD mi rimangono le icone nella home ma il gioco o quello che dovrebbe esserci non ce. Intendo come faccio a spostare tutte le app e tutti i loro file dal telefono alla SD senza il root visto che non o ancora capito cos'Ŕ !! Oppure potreste spiegarmi cos'Ŕ ???

WANTED88

"La felicitÓ non Ŕ avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha"
    (Oscar Wilde)

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU GRAZIE
  2. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
  3. L'avatar di wanted88

Ha detto wanted88 :

Non ci ho capito molto anche xk a me serve installare z4root ma penso che ho installato da un sito sbaiato... questo z4root.1.3.0.apk - 4shared.com - partage et stockage de fichiers en ligne - tÚlÚcharger dici che Ŕ giusto'???

WANTED88

"La felicitÓ non Ŕ avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha"
    (Oscar Wilde)

4. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    per il tuo telefono leggi ,qui c'e' tutto:Tutto quello che vorresti sapere su Samsung Galaxy Next S5570
    per aspera ad astra

Omate tester
  5. Ha detto lotfix :
    Semplicemente vai su impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni e da lý puoi spostare le app...

Solo che in parte resteranno sulla memoria interna

lotfix on hTC Explorer whit Tapatalk
  6. L'avatar di wanted88

Ha detto wanted88 :
    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Semplicemente vai su impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni e da lý puoi spostare le app...

Solo che in parte resteranno sulla memoria interna
    eh grazie a me serve spostarle tutte... -.-

WANTED88

(Oscar Wilde)

7. L'avatar di wanted88

Ha detto wanted88 :
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    per il tuo telefono leggi ,qui c'e' tutto:Tutto quello che vorresti sapere su Samsung Galaxy Next S5570
    grazie 1000

WANTED88

(Oscar Wilde)