Forum AndroidWorld.it

Attivare sveglia anche a telefono spento?

Discussione: Attivare sveglia anche a telefono spento?

1. L'avatar di Dess

Ha detto Dess :

Attivare sveglia anche a telefono spento?

Ho notato che se imposto la sveglia e lo spengo non si attiva, quindi vi chiedo se esiste un app sveglia che può farlo. Visto che la batteria del mio next dura poco già di per se, vorrei evitare di tenerlo acceso tutta la notte
    Ultima modifica di Dess; 08-10-2012 a 22: 22
  2. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :

R: Attivare sveglia anche a telefono spento?

Non é possibile

giometal mobile
  3. Ha detto franyo :
    Ma lo metti in modalità aereo?
  4. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :

Per nessuno smartphone con un sistema operativo moderno la sveglia può essere attivata a telefono spento.

Sui Nokia è una cosa possibile perché il sistema non è un vero e proprio sistema operativo, e la sveglia è integrata al livello hardware (come un orologio), mentre su sistemi come Iowa, Windows la sveglia è controllata dal.sistema (come un PC).

Esattamente come un PC, quando lo spegni, non esiste alcun controllo "software" in grado di far accendere una cosa che è spenta, ci serve un impulso hardware.

Quando il telefono android è spento, lo è in tutto e per tutto, non esiste un sistema, non esiste il tempo, il telefono è spento.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
  5. L'avatar di Dess

Ha detto Dess :
    ah quindi non esiste nemmeno un app che può impostare un'accensione programmata
    Comunque franyo ovviamente lo metto sempre in modalità aereo, però comunque la batteria la perde carica.
    Ultima modifica di Dess; 09-10-2012 a 11: 14
  6. Ha detto franyo :

Infatti, era una domanda quasi "retorica":-)

Inviato dal mio Arc S con Tapatalk 2
  7. L'avatar di eWrite

Ha detto eWrite :
    Deleted
    Ultima modifica di eWrite; 09-10-2012 a 13: 10 Motivo: Doppio Post
  8. L'avatar di eWrite

Ha detto eWrite :
    Deleted
    Ultima modifica di eWrite; 09-10-2012 a 13: 11 Motivo: Doppio Post
  9. L'avatar di eWrite

Ha detto eWrite :
    Ciao esiste [root] NoMoarPowah la quale ti permette di accendere il telefono in un orario specifico, ma deve essere collegato all'alimentazione!
    Dunque fai accendere il device 2 minuti prima che suoni la sveglia è ottieni ciò che hai bisogno!

Cmq te la sconsiglio!
  10. L'avatar di Dess

Ha detto Dess :
    ok proverò con quest'app, però se deve essere collegato alla corrente non serve a molto. A questo punto tanto vale lasciarlo acceso in carica e basta.
    Comunque grazie a tutti per aver risposto!