Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Android Senior L'avatar di Tommi87
    Dispositivo
    Samsung gt-i5800 (Galaxy Mini)
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Ferrara
    Grazie!
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 post

Problema di 2 app installate, poi scomparse dal Mini, ma la memoria interna occupata

Ciao a tutti,
    Ho un problema che mi è sorto poche ora fa, che non riesco proprio a risolvere. Ho il galaxy Mini con froyo originale e non ho i permessi di root.
    Le cose sono andate così: aggiorno un app (Opera Mobile) anche su durante l'installazione dice che ho la memoria quasi piena, ritento e me lo installa la provo e funziona. Poi provo a scaricare l'applicazione G+ (questa non c'è l'avevo proprio installata), mi dice durante l'installazione che la memoria è piena (anche se mi pare dicesse che avevo 27mb ), cancello qualche app che e riprovo, e me la installa Per sbaglio vado a cancellare il livello1 di ram o forse ho disinstallato G+ dal market (non ricordo bene), perchè mi dice la memoria del telefono è quasi piena, da Gestione attività, e da li mi scompaiono queste due applicazioni.
    Il problema è che per il Mini è come se fossero installate, ma sulle lista delle applicazioni non ne trovo traccia, e anche sul market mi dice che non le ho (ho provato a scaricarne una ma non riesco per colpa della poca memoria)! Ho proava a spegnere e riaccendere il telofono e anche a spegnerlo smontare la batteria ma il problema non si risolve!

Qualche suggerimento? (non voglio mettere su un custom ROM, ma neanche ripristinare l'intero mini)!

Grazie
    Tom

Android Senior L'avatar di Tommi87
    Dispositivo
    Samsung gt-i5800 (Galaxy Mini)
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Ferrara
    Grazie!
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    ho disinstallato qualche app per far spazio. Quindi ho reinstallato g+ e poi disintallato, e mi ha liberato un bel po' di spazio!
    Poi provo con la seconda app (Opera mobile che ho sempre aviuto ma è uscito l'aggiornamento), la reinstallo e disinstallo e il tel mi segna che ho 35.61mb liberi, la reinstallo (sul market dice che occupa 1.5mb circa sul tel me ne segna 9.5mb) ma la memoria scende a 13 (occupandone 23mb circa)!!!
    Ora pur con 13mb mi viene fuori la notifica che ho la memoria piena!
    Prima con la versione precedente di Opera Mobile avevo pre altre applicazioni installate (tra FB e linkedin che non sono leggere) e non mi diceva che avevo la memoria piena.
    Non riesco a installare ad esempio FB!

grazie a tutti per l'aiuto!
    Tom
    Ultima modifica di Tommi87; 12-10-2011 a 20: 31