come far importare una rubrica in file .csv direttamente su Galaxy mini?

Discussione: come far importare una rubrica in file .csv direttamente su Galaxy mini?

1. Ha detto kilpatrick :

come far importare una rubrica in file .csv direttamente su Galaxy mini?

salve, qualcuno sà come importare un file .csv direttamente nella rubrica di un samsung galaxy mini? dovermi fare 500 contatti è inumano......
  2. L'avatar di Gajira

Ha detto Gajira :
    credo che basta semplicemente mettere il file cvs sulla SD, poi dal telefono apri la Rubrica > tasto sinistro > importa esporta > importa da SD.
  3. L'avatar di nastoff

Ha detto nastoff :
    Questa procedura va bene per i .vcf ...... per i csv non so, però prova e facci sapere :-)
  4. Ha detto kilpatrick :
    l'ho provato in tutti i modi..... alla fine trascrizione manuale!
  5. L'avatar di Gajira

Ha detto Gajira :
    evviva le tecnologie!
    evabbè, almeno hai tagliato la testa al toro
  6. Ha detto christian88fg :

semplice

creati un'account google importi la rubrica .csv nei contatti google sul pc, poi aggiungi l'account google sul telefono ed in automatico con la sincronizzazione ti trovi tutti i contatti google sul telefono!! in questo modo puoi anche gestire i contatti direttamente dal pc sull'account google.. se ti serve una mano sn qui!!
  7. Ha detto MaariVekki :
    io ho già il file csv, ma se tento di collegarmi con l'account google il telefono mi dice: "i contatti del dispositivo verranno sostituiti con quelli dell'account google".
    e questo non mi va. i contatti dovono essere integrati, non sostituiti.
    Proposte?

(e poi chi l'ha detto che bisogna unire i contatti di Google con la propria rubrica telefonica personale?)