Pianetatech

Pagina 89 di 93 primaprima ... 3979858687888990919293 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 922
    Android Pro L'avatar di gabriele97_
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Wind
    Città
    Agrigento
    Grazie!
    48
    Ringraziato 26 volte in 26 post
    Quote Originariamente inviato da Maverik Visualizza il messaggio
    Camera Illusion?
    si esatto

Inviato dal mio Galaxy 3 con Cyanogenmod 7.1 Alpha 7 utilizzando Tapatalk 2

ROM: Cyanogenmod7 Alpha 7
    KERNEL: STOCK Cyano
    My Web Site:
    http://gabriele97.wordpress.com - http://gabriele97.altervista.org

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    viterbo
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    scusate se continuo a chiedere informazioni, ma sono un novellino del campo
    1) ho notato che la fluidità del telefono rimane piuttosto scarsa anche una volta fatto l'overclock ad 1 ghz e impostata l'opzione interactive. soprattutto giocando con angrybirds noto lentezza e scattosità nella risposta... che sia un problema di partizione ? se sì, come devo fare ? come si ripartisce una memoria ? ho a disposizione una micro sd da 8 gb e vorrei partire il tutto in modo da rendere questo cell veramente interattivo.
    2) non mi si apre il play store: quando inserisco i dati mi dice che è impossibile aprire la connessione al server. i dati però dovrebbero essere giusti, ne sono praticamente certo, e poi il messaggio d'errore sarebbe diverso credo...
    3) cosa sono e cosa posso fare di "bello ed interessante con tutte quelle "app" ( non credo si possano chiamare tali ) come s2e e rom-manager ?
    grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondermi

Android VIP L'avatar di schwarzerkreuz
    Dispositivo
    samsung gt i5800 - samsung gt i9000
    Operatore
    H3G
    Città
    Cingoli
    Grazie!
    26
    Ringraziato 339 volte in 278 post
    Ciao unifaun, come da regolamento dovresti formulare solo una domanda poter messaggio.
    Comunque,
    1) potresti utilizzare s2e per utilizzare una partizione ext in cui trasferire le applicazioni utente;
    2) hai installato queste gapps? http://code.google.com/p/cm7-i5800/d...d.zip&can=2&q=

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    viterbo
    Grazie!
    0
    scusatemi, non sapevo si potesse fare solo una domanda per volta
    ok, ora il google store va alla grande.
    ma con s2e come funziona ? non ho la più pallida idea di come si faccia una partizione della memoria, non so quale sia la più adatta a rendere il telefono più interattivo e veloce... quando apro s2e mi vedo 5 voci in colonna ( tutte spuntate tranne quella centrale che recita "application data" e risulta impossibile da spuntare ). in alto trovo scritto "DATA:152 mb EXT 766 mb". non so se sia una questione di partizione, di overclock fasullo o di altro, ma come faccio a mandare questo benedetto galaxy mini più veloce ? grazie
    p.s. se vado in settings da s2e trovo altre voci tra le quali "mount as ext4" ( voce spuntata )...
    Ultima modifica di unifaun; 20-05-2012 a 11: 28

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Città
    Cingoli
    Grazie!
    26
    Ciao unifaun, nella mia Guida all'installazione della CyanogenMod 7 (Alpha7), trovi Aumentare lo spazio per l'installazione delle applicazioni con S2E (simple2ext): spero possa esserti utile.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT-i5800
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Torino
    Grazie!
    2
    Ciao a tutti, ho dei problemi ai quali non ho trovato soluzione nel forum: non riesco a far funzionare il GPS, non riesco a zoommare sulle foto senza che queste "spariscano" e delle app (es. camera illusion) non funzionano.
    Qualcuno sa come risolvere questi problemi?
    P.S.: il problema più grande ce l'ho con SMS backup+, non si riesce più a collegare con gmail.
    Ringrazio tutti per le fantastiche guide.

Baby Android L'avatar di barbi_91
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Padova
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Salve a tutti, è un po' che non mi interesso di nuove rom ma questa CM7 devo dire mi stuzzica parecchio... sono fermo con il mio mini alla Kyrillos 7.1 non oc, e devo dire che mi trovo abbastanza bene a patto di non riempire il telefono di app e di non tenerne aperte in background; mi rivolgo a voi perchè sto cercando un parere oggettivo (su XDA leggo pressochè solo commenti positivi per ogni ROM o mod): mi conviene passare a CM7 ora che il progetto sembra piuttosto maturo oppure è meglio tenere la Kyrillos (magari flashando un kernel OC)? Premetto che uso il telefono per navigare, leggere mail e musica/video, non mi interessa farci girare giochi in HD come ho visto fare da qualcuno in rete

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Città
    Cingoli
    Grazie!
    26
    Quote Originariamente inviato da Luke* Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho dei problemi ai quali non ho trovato soluzione nel forum: non riesco a far funzionare il GPS, non riesco a zoommare sulle foto senza che queste "spariscano" e delle app (es. camera illusion) non funzionano.
    Qualcuno sa come risolvere questi problemi?
    P.S.: il problema più grande ce l'ho con SMS backup+, non si riesce più a collegare con gmail.
    Ringrazio tutti per le fantastiche guide.
    Il cattivo funzionamento del GPS è uno dei motivi per cui la rom è ancora in fase Alpha, puoi provare a migliorare l'aggancio dei satelliti con applicazioni come GPSHelper o GPS Status, ma non aspettarti miracoli.

L'applicazione della fotocamera non funziona in maniera perfetta.

Camera Illusion invece dovrebbe funzionare, prova a disinstallare (cancellando cache e dati) e reinstallare o a cambiare il kernel.

Quote Originariamente inviato da barbi_91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è un po' che non mi interesso di nuove rom ma questa CM7 devo dire mi stuzzica parecchio... sono fermo con il mio mini alla Kyrillos 7.1 non oc, e devo dire che mi trovo abbastanza bene a patto di non riempire il telefono di app e di non tenerne aperte in background; mi rivolgo a voi perchè sto cercando un parere oggettivo (su XDA leggo pressochè solo commenti positivi per ogni ROM o mod): mi conviene passare a CM7 ora che il progetto sembra piuttosto maturo oppure è meglio tenere la Kyrillos (magari flashando un kernel OC)? Premetto che uso il telefono per navigare, leggere mail e musica/video, non mi interessa farci girare giochi in HD come ho visto fare da qualcuno in rete
    Se ti trovi bene con la Kyrillos 7.1 e ha tutto quello che ti serve, ti consiglio di tenerla: è una delle rom più stabili per il galaxy mini. Per l'OC installa un kernel Fugumod o G3MOD fino alla versione 1.9.

La CyanogenMod 7 per il galaxy mini è un grande progetto, ma ci sono ancora troppe cose che non funzionano come dovrebbero. E' adatta soprattutto a chi ama armeggiare di frequente con il proprio telefono, non a chi vuole installare una rom sul telefono e non pensarci più per mesi.

9. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato schwarzerkreuz per aver trovato utile questo post:

barbi_91 (05-06-2012), nadiasan (16-07-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    TIM
    Città
    Messina
    Grazie!
    0
    Salve,
    leggevo su xda che è uscita la versione stabile di questa famosa rom.qualcuno l ha provata?
    sapete se adesso funziona tutto oppure ancora c'è qualcosa che non va'?
    grazie a tutti

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Città
    Cingoli
    Grazie!
    26

R: [ROM] CyanogenMod 7 - Work in progress

Quote Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggio
    Salve,
    leggevo su xda che è uscita la versione stabile di questa famosa rom.qualcuno l ha provata?
    sapete se adesso funziona tutto oppure ancora c'è qualcosa che non va'?
    grazie a tutti
    Non funzionano il protocollo AD2P del bluetooth, l'usb tethering e la registrazione video.
    L'aggancio dei satelliti da parte del GPS è lento ed alcuni utenti hanno lamentato problemi nella lettura della scheda sd.
    Per la registrazione video di solito si rimedia installando Videocam Illusion.

Dimenticavo: si possono riscontrare problemi con la visualizzazione di alcuni giochi perché la rom implementa driver alternativi.

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Ultima modifica di schwarzerkreuz; 18-06-2012 a 22: 49