Aiuto disperato samsung galxy J1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy J1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto disperato samsung galxy J1

Salve a tutti scusate se non ho scritto nella sezione giusta ma ho visto galaxy J1 sembrava quello più giusto per il mio problema.
    Ho un problema, premetto che il telefono non è rootato, siccome il telefono andava molto lento ho deciso di fare un ripristino ai dati di fabbrica andando su impostazioni->back-up e ripristino -> ripristina dati di fabbrica. Fatto tutto ciò si riavvia lo smartphone ma rimane bloccato sulla schermata di accensione (con la scritta SAMSUNG per intenderci) allora ho deciso di fare un hard reset facendo un wipe cache e un wipe data format ma mi escono diversi errori ne riporto alcuni:
    E: failed to mount /cache (invalid argument)
    E: Can't mount /cache/recovery/last_recovery
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Cant't open /cache/recovery/log

Per favore se sapete come aiutarmi ve ne sarei molto grato!
    Grazie in anticipo a tutti voi.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,454 volte in 2,859 post
    Probabile che il telefono era molto lento perché aveva dietro un problema più grave di tipo hardware.
    Se hai fatto un reset e non si riavvia è la conferma definitiva che parte della memoria è in qualche modo corrotta.

Mi spiace ma io ti consiglierei l'assistenza in quanto nessuno può aver modificato la partizione di ripristino, che quindi è esattamente come era nel momento in cui hai acquistato il telefono (al livello software).
    Quindi la risposta può essere una sola, il telefono si è rotto o era già rotto, in quanto come hai già detto aveva problemi

I problemi se dopo un hard reset sono peggiori è chiaramente un difetto hardware

Il log dice chiaramente che il telefono non riesce a montare partizioni di memoria

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

portgasdAce94 (17-03-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy J1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Probabile che il telefono era molto lento perché aveva dietro un problema più grave di tipo hardware.
    Se hai fatto un reset e non si riavvia è la conferma definitiva che parte della memoria è in qualche modo corrotta.

Mi spiace ma io ti consiglierei l'assistenza in quanto nessuno può aver modificato la partizione di ripristino, che quindi è esattamente come era nel momento in cui hai acquistato il telefono (al livello software).
    Quindi la risposta può essere una sola, il telefono si è rotto o era già rotto, in quanto come hai già detto aveva problemi

I problemi se dopo un hard reset sono peggiori è chiaramente un difetto hardware

Il log dice chiaramente che il telefono non riesce a montare partizioni di memoria

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Grazie.Domani provo a portarlo in assistenza, speriamo bene. Grazie ancora per la risposta