Samsung Galaxy Ace ha la fotocamera anteriore e le videochiamate? E altre info...

Discussione: Samsung Galaxy Ace ha la fotocamera anteriore e le videochiamate? E altre info...

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto jayjay1 :

Samsung Galaxy Ace ha la fotocamera anteriore e le videochiamate? E altre info...

Salve ragazzi, come da titolo: il Samsung Galaxy Ace s5830 ha la fotocamera anteriore e fa le videochiamate? Posso usare skype e videochiamare?
    Inoltre la microSD è inclusa con l'offerta di Expert sottocosto? Qualcuno l'ha acquistato?
    Sulla scheda tecnica di telefonino.it dice che il Sansung Ace non ha lo zoom, è vero?

Grazie anticipatamente =]

PS: stessa domanda valida per il Sony Ericcsson Xperia Mini st15? Ha la fotocamera anteriore e fa le videochiamate? SD inclusa? E' in offerta da Euronics per ora. Ma ho delle riserve sul suo acquisto perché ho letto dei topic relativi a frequenti malfuzionamenti e surriscaldamenti, magari voglion svendere le prime versioni probabilmente difettose.
    Ultima modifica di jayjay1; 07-06-2012 a 17: 42
  2. Ha detto jakawild :
    Samsung Galaxy Ace | Schede Tecniche | Telefonino.net qua ci sta la scheda tecninca del galaxy ace
  3. Ha detto jayjay1 :
    grazie ma... in quella scheda tecnica non dice se ha la videochiamata, né ha se ha la fotocamera anteriore =/
  4. L'avatar di mauro68

Ha detto mauro68 :
    Io ho installato skype solo per provare ma si sentiva a scatti veramente inutulizzabile, non so se dipende dall'hrdware del telefono. Per le video chiamate non saprei.

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
  5. Ha detto jayjay1 :
    Cioè tu hai il Samsung Ace e nn sai se ha la fotocamera anteriore e se fa le videochiamate?
  6. L'avatar di tokobot

Ha detto tokobot :
    Non ha la fotocamera anteriore quindi no videochiamate
    Regolamento del forum

My device:

Dual Boot: MIUI V4 +TokoRom

Finalmente con ICS

7. L'avatar di mauro68

Ha detto mauro68 :
    Quote Originariamente inviato da jayjay1 Visualizza il messaggio
    Cioè tu hai il Samsung Ace e nn sai se ha la fotocamera anteriore e se fa le videochiamate?
    Esatto ammetto la stranezza ma veramente non mi importa proprio nulla delle videchiamate per cui non ci ho prestato attenzione. Comunque è vero non c'è, e comunque l'audio di skype era improponibile

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
  8. Ha detto jakawild :
    ci sono tanti programmi, come viber per chiamare o di sicuro altri con le videochiamate. la fotocamera interna non la possiede.
  9. L'avatar di Eruru

Ha detto Eruru :
    io l'ho acquistato proprio con il sottocosto expert, non ha la fotocamera anteriore e nella confezione era inclusa una microSD da 2 gb che comunque dovrebbe essere presente di suo nella confezione indipendentemente dal negozio in cui si acquista(o almeno credo!)

Ah attenzione che nel negozio expert dove sono andata avevano solo il galaxy ace s5830i che è diverso dall'ace normale... occhio al modello quindi
  10. Ha detto benyze :
    Io ho acquistato l'ace "normale" nell'ottobre 2011 e faccio chiamate voip con skype e viber. Ovviamente se sei in 3g la qualità potrebbe essere peggiore, visto che la linea 3g non sarà affidabile come il wireless di casa propria, sia perché stando in movimento la qualità del segnale cambia di continuo, sia perché gli operatori telefonici ogni tanto filtrano. In realtà a me la qualità dell'audio mi ha sempre soddisfatto.

Benyze

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2