samsung ace s 5830i si riavvia sempre

Discussione: samsung ace s 5830i si riavvia sempre

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto bountyk :

samsung ace s 5830i si riavvia sempre

ciao a tutti , ho il mio sansung galaxy ace s 5830i che si riavvia sempre, ho provato a riflesharlo con odin ma le porte sono gialle e non riconosce il device. si puo rifreshare con la memory card?
  2. L'avatar di filipank

Ha detto filipank :
    Prova a installare i drive samsung nel pc e riprova a flashare con odin

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò
  3. L'avatar di Brek

Ha detto Brek :
    Telefono che si spenge

Nel thread linkato si parla dei riavvii!
  4. L'avatar di filipank

Ha detto filipank :
    Quote Originariamente inviato da Brek Visualizza il messaggio
    Telefono che si spenge

Nel thread linkato si parla dei riavvii!
    Nel thread che hai linkato si parla ne GT-S5830 mentre il suo terminale è un GT-S5830i e sono 2 terminali diversi per cui la soluzione per quel terminale potrebbe non andare sul suo terminale

5. Ha detto bountyk :
    ho capito che la porta anche segnata in giallo viene riconosciuta era un problema del pda, adesso riesco a caricare il pda, il phone ed il csc. Ma fatto questo il problema non si risolve ancora il telefono arriva alla scritta samsung e poi si riavvia. cosa devo fare?
  6. Ha detto bountyk :
    problema risolto rifleshato con odin, tutto ok.
  7. Ha detto paolo1991 :

riavvio all'infinito

scusatemi sono nuovo e non so come funzionano i forum cmq mi serve un aiuto, dovevo fare la formattazione del mio galaxy ace, sono andato nel boot e ho fatto wipe data/factory e poi reboot now, però il telefono mi si riavvia all'infinito, aiutatemi è urgente grazie..
  8. L'avatar di filipank

Ha detto filipank :
    Quote Originariamente inviato da paolo1991 Visualizza il messaggio
    scusatemi sono nuovo e non so come funzionano i forum cmq mi serve un aiuto, dovevo fare la formattazione del mio galaxy ace, sono andato nel boot e ho fatto wipe data/factory e poi reboot now, però il telefono mi si riavvia all'infinito, aiutatemi è urgente grazie..
    Devi flashare la rom stock con odin trovi qui sul forum diverse guide,una il tasto cerca

9. Ha detto barzan90 :

Exclamation Aiutatemi

Quote Originariamente inviato da bountyk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho il mio sansung galaxy ace s 5830i che si riavvia sempre, ho provato a riflesharlo con odin ma le porte sono gialle e non riconosce il device. si puo rifreshare con la memory card?

non mi va più il tasto di accensione, si accende e spegne da solo , i messaggi me li fa arrivare quando vuole e a volte me li fa vedere a volte no, stessa cosa per quelli inviati, cosa devo fare ?