reset telefono

Discussione: reset telefono

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto Barto87liv :

reset telefono

come posso fare per formattare il telefono??da un p di tempo mi da problemi e non vorrei fosse colpa di qualche applicazione...
  2. Ha detto DanielPisu :
    Per fare un reset del telefono devi fare impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica. Questa operazione porter il telefono a come l'hai comprato, facendoti perdere tutti i dati e le applicazioni che hai scaricato (non quelle originali). Se non vuoi perdere queste cose ti consiglio Titanium Backup, per fare un backup di dati e applicazioni, poi fai il reset. Se per secondo te ci pu essere un problema a livello di applicazioni, forse meglio impostare tutto da zero (dati) e scaricare ed installare le applicazioni di nuovo.
  3. Ha detto Md_938 :
    e per fare invece un reset da spento?
  4. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    ecco le procedure:Per effettuare l'hard reset sul Samsung Galaxy Ace basta premere contemporaneamente:
    • Home;
    • Tasto sblocco / blocco tastiera / accensione.
    Per alcune versioni bisogna premere:
    • Home;
    • Tasto sblocco / blocco tastiera / accensione;
    • Tasto volume su e giu
    per aspera ad astra
    Omate tester
    Samsung Galaxy S III - rooted
    Sony Xperia M - rooted

5. Ha detto Md_938 :
    si e poi entro in un meno .. ora?
  6. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    che menu vedi?
    per aspera ad astra
    Omate tester
    Samsung Galaxy S III - rooted
    Sony Xperia M - rooted

7. Ha detto DanielPisu :
    Quote Originariamente inviato da Md_938 Visualizza il messaggio
    si e poi entro in un meno .. ora?
    Dovresti essere in recovery mode; hai quattro voci se non ricordo male, una di queste dovrebbe essere wipe data/system. Eseguendo questo wipe riporterai il telefono all'originale.
  8. Ha detto Md_938 :
    ok grazie..
  9. Ha detto anomis :
    Quote Originariamente inviato da Md_938 Visualizza il messaggio
    ok grazie..
    ciao ho fatto la procedura da voi indicata, ma quando si riavvia il telefono presenta lo stesso problema ovvero schermata con scritta samsung.....cosa devo fare??? per favore aiutatemi....
  10. L'avatar di filipank

Ha detto filipank :
    Quote Originariamente inviato da anomis Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto la procedura da voi indicata, ma quando si riavvia il telefono presenta lo stesso problema ovvero schermata con scritta samsung.....cosa devo fare??? per favore aiutatemi....
    Se non va avanti dopo la scritta samsung mi sa che devi flashare la rom stock con odin
    Se ti sono stato d'aiuto sfonda il tasto

Grazie ad LG Italia per avermi dato in prova LG G2

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponder