Problemi di rete con il mio samsung :(

Discussione: Problemi di rete con il mio samsung :(

Tag: Nessun tag presente
  1. L'avatar di Maryaco

Ha detto Maryaco :

Question Problemi di rete con il mio samsung :(

Ciao a tutti, sono nuova qui.Ho letto qualcosina in giro, e vi pongo una domanda.

Ho comprato questo cell da una settimana, nessun problema, forse devo ancora capirne molte cose..
    Comunque da ieri al'improvviso nn mi si collega pi in internet se non con l'opzione wi-fi a casa..
    se sono fuori zero!!!
    mi sembra stano, non s cos'io abbia pigiato o sbagliato, considerando il fatto che con il mio pacchetto TRE ho 100 mega al giorno, quindi nn un problema di credito..non c' proprio segnale!!i
    infatti controllando le soglie ho tutti i mega a disposizione :S
    Spero qualcuno possa presto aiutarmi,
    grazie in anticipo ciao a tutti
  2. L'avatar di sergentesentenza

Ha detto sergentesentenza :

R: Problemi di rete con il mio samsung :(

Probabilemente la rete a casa tua stata temporaneamente disabilitata, causa temporale, lavori all'antenna, cose cosi.... se tra qualchr giorno il problema persiste, prova a andare su Impostazioni - Wireless e Reti - Reti Mobili - APN settings e controlla che siano correttamente configurati. Nel caso mancassero o fossero errati, scaricati dal Play Store l'app APN Italiani, e configurali. Se anche questo metodo non funziona, vai in assistenza
    Prego
    Inviato con Tapatalk da
    LG Optimus Sentenza
    Ultima modifica di sergentesentenza; 08-11-2012 a 17: 54
  3. L'avatar di Maryaco

Ha detto Maryaco :

Non ho risolto :(

Quote Originariamente inviato da sergentesentenza Visualizza il messaggio
    Probabilemente la rete a casa tua stata temporaneamente disabilitata, causa temporale, lavori all'antenna, cose cosi.... se tra qualchr giorno il problema persiste, prova a andare su Impostazioni - Wireless e Reti - Reti Mobili - APN settings e controlla che siano correttamente configurati. Nel caso mancassero o fossero errati, scaricati dal Play Store l'app APN Italiani, e configurali. Se anche questo metodo non funziona, vai in assistenza
    Prego
    Inviato con Tapatalk da
    LG Optimus Sentenza

ciao sergente,
    credo di nn essermi spiegata..il problema nn casa, tutt'altro!!!quando ho il wi fi acceso e sono a casa con il mio cell funziona benissimo!!!
    il problema quando sono fuori, fino a ieri si collegava ovunque benissimo e comunque appoggiandosi al mio gestore tre etc etc...
    ma da oggi nn pi.
    Se vado nella pagina che tu hai gentilmente detto,
    nel profilo 3 e vado avanti mi da una sfilza di cose.. nome apn...
    poi mi dice PROXY tra parentesi mi dice non impostato idem per porta idem per nome impostato idem per password idem x SERVER... tutto non impostato.-
    Non capisco se queste opzioni normalmente dovrebbero essere cosi.
    Il problema che se volessi cambiare queste funzioni (non impostate) non me lo fa cliccare..nel senso che questa pagina fine a se stessa (
    ti prego aiutamiiiiiiiii ^^
    ah dimenticavo anche alla voce di autenticazione dice:
    nessuno
    tipo apn invece c' scritto internet + mms...

ah e in alto mi appare modifica punto di accesso...ma non una voce ''cliccabile'' modificabile...

maaaaaaaaah!
    attendo illuminazioni

4. L'avatar di sergentesentenza

Ha detto sergentesentenza :

R: Problemi di rete con il mio samsung :(

Allora, vai sul Play Store (usando il wifi) e scaricati lapplicazione APN Italiani e imposta gli apn con tale app, molto semplice. Prova e poi dimmi

Prego
    Inviato con Tapatalk da
    LG Optimus Sentenza