ho aggiornato cm7 all'ultima versione e ho installato pansi sms, prima dell'aggiornamento quando aprivo i messaggi si apriva una finestra pop up che mi faceva decidere con quale app aprire i messaggi , nel mio caso o l'app originale o pansi, ma ora non mi apre il pop up x decidere di aprire pansi e devo aprirla dall'app direttamente come posso risolvere ?
Ciao a tutti!
Dopo l'aggiornamento a jelly bean il mio xperia p presenta un fastidioso problema: ogni volta che mi chiamano c'è un ritardo di qualche secondo prima di riuscire a rispondere, e dopo...
va bene grazie,mi dici solo come potrei intitolarlo,cosa si puo' scrivere e cosa no?non vorrei appunto incorrere in qualche come dire regola non rispettata,grazie.
usa carbon backup (se non hai root) per le applicazioni. Usa invece l'account Google per la rubrica. In ogni modo, ci sono ottimi thread per i salvataggi. Puoi usare il tasto CERCA.
sent by...
E' lo so. Il problema è che l'ultima volta che ho fatto il nandroid mi si piantò il cellulare al riavvio. E adesso ho paura di farlo, sennò non avrei avuto problemi a provare
- - - Aggiornato - -...
Segnalibri