Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Problema incompatibilità?
-
19-08-2012, 19: 52 #1Baby Android
- Dispositivo
- Corby 1550
- Operatore
- Wind
- Città
- Parma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problema incompatibilità?
Ciao
Su android market non trovo angry birds da nessuna parte.
Invece sul sito web dal pc mi dice che è incompatibile con il mio cellulare? Come mai questa cosa?
Regge Skype, winamp, altri giochi ma non angry birds?
C'è un modo per mettere aposto questa cosa? O non potrò mai giocarci?
-
19-08-2012, 20: 23 #2Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 531 volte in 409 post
Ciao
se non la vedi vuol dire che non è compatibile, se non è compatibile può anche non girare correttamente una volta installata!
M se vuoi proprio provarla la devi scaricare, copiare sulla SD del tuo device e installarla da lì, per fare ciò ti servirà un'estensione per Chrome e un app DeviceID!
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
19-08-2012, 21: 40 #3Android Vip
- Dispositivo
- HTC EXPLORER
- Operatore
- Wind
- Città
- Casa mia
- Grazie!
- 82
- Ringraziato 156 volte in 146 post
Cerca su Google l'apk e mettila nella sd, poi scarica Solid Explorer o Astro dal market e usalo per installare il gioco.
Inviato da HTC EXPLORERSE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA IL TASTO GRAZIE!!

Le mie guide:
[GUIDA]Root HTC EXPLORER
[GUIDA]Installazione rom HTC EXPLORER
-
19-08-2012, 21: 48 #4Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 531 volte in 409 post
Mi dispace non posso essere d'accordo con te, è risaputo che le copie di Angry Birds in rete sono infette da Malware, è meglio scaricarla dal market che sono certamnete più sicure!
Con il metodo che ti ho postato non avrai di questi problemi, perché scarichi direttamente da Google Play; un'altra cosa che mi sono dimenticato di accenarti prima, questa procedura vale solo con le versioni Gratis di Angry Birds, con quelle a pagamento ovviamente non funziona!
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?