Pianetatech

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Baby Android L'avatar di Alexa9
    Dispositivo
    Samsung Corby Smartphone I5500
    Operatore
    TIM
    Città
    Salerno
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ci sono riuscita, ho aggiornato il cell!
    Sono sincera, a primo impatto devo dire che non mi piace molto, in primis lo stile del menù.. è un cambiamento troppo radicale ecco!xD Il cell sarà sicuramente più veloce nel complesso, però.... Vabbè, mi ci abituerò, specialmente se potrò apportare delle modifiche!
    Infatti adesso avrei delle domande, però magari prima cerco nel forum se già son state postate e poi magari se non trovo ciò che cerco scrivo qui o apro un'altra discussione così non rendo questa troppo incasinata!
    Ringrazio tutti in anticipo per la pazienza e i consigli!

Android
    Dispositivo
    samsung corby android
    Operatore
    TIM
    Città
    napoli
    Grazie!
    26
    Anche io ci sono riuscito..per di piu in soli 10 minuti..il cell è decisamente piu veloce..grazie mille..comunque Alexa ti consiglio di istallarti go launcher per modificare i temi..e per quanto riguarda il menu vai in impostazioni e poi cyanogen..li ti fa modificare menu..lockscreen..

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di antmilcosp; 04-06-2012 a 13: 35

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Città
    Salerno
    Grazie!
    8
    visto che ci sono chiedo qui: non c'è un modo per organizzare il menù in base alle "cose" che più si usano invece che averle in ordine alfabetico? Inoltre non è possibile installare il tastierino della samsung per gli sms? La tastiera android non mi piace proprio -.-

Android
    Dispositivo
    samsung corby android
    Operatore
    TIM
    Città
    napoli
    Grazie!
    26
    X il tastierino non saprei..x le app ke usi di piu ti consiglio di creare una cartella nel menu(apri il menu..clicca il primo tasto fisico da sinistra e fai aggiungi cartella)

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk

Android L'avatar di lcudst
    Dispositivo
    Samsung i5500 Corby
    Operatore
    Wind
    Città
    Adrano
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Alexa9 Visualizza il messaggio
    visto che ci sono chiedo qui: non c'è un modo per organizzare il menù in base alle "cose" che più si usano invece che averle in ordine alfabetico? Inoltre non è possibile installare il tastierino della samsung per gli sms? La tastiera android non mi piace proprio -.-
    Ecco a te il link per la tastiera =) TouchWiz 3.0 - SamsungKeyPad Porting per CyanogenMod

6. I seguenti utenti hanno ringraziato lcudst per aver trovato utile questo post:

Alexa9 (05-06-2012)

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Città
    Salerno
    Grazie!
    8
    grazie lcudst! proverò a metterla anche se ammetto che inizio ad abituarmi alla tastiera impostata con smart keyboard..

Domande:
    1- nelle impostazioni dei messaggi c'è un punto in cui dice "scegli user-agent (fingi che il telefono sia un modello differente, utile per gli mms)". Sapete dirmi a cosa serve?
    2- volevo cambiare colore alla barra di stato, le guide sono semplicissime, se non fosse che io nelle impostazioni di cyanogenmod, dopo essere andata in interfaccia, non ho l'opzione "colore barra" e "colori notifiche".. da cosa dipende??
    3- non mi si illumina il cellulare all'arrivo degli sms, è normale? Si può risolvere? Sto usando go launcher ex, dipende da ciò?

Cmq usando il cell devo dire che la cyanogenmod è proprio comoda, ci sono un sacco di personalizzazioni, tipo quelle sceme ed inutili che io tanto adoro xD
    Ultima modifica di Alexa9; 05-06-2012 a 16: 19

Mattia Rugna
    Guest
    grazie lcudst! proverò a metterla anche se ammetto che inizio ad abituarmi alla tastiera impostata con smart keyboard..

Domande:
    1- nelle impostazioni dei messaggi c'è un punto in cui dice "scegli user-agent (fingi che il telefono sia un modello differente, utile per gli mms)". Sapete dirmi a cosa serve?
    2- volevo cambiare colore alla barra di stato, le guide sono semplicissime, se non fosse che io nelle impostazioni di cyanogenmod, dopo essere andata in interfaccia, non ho l'opzione "colore barra" e "colori notifiche".. da cosa dipende??
    3- non mi si illumina il cellulare all'arrivo degli sms, è normale? Si può risolvere? Sto usando go launcher ex, dipende da ciò?

Cmq usando il cell devo dire che la cyanogenmod è proprio comoda, ci sono un sacco di personalizzazioni, tipo quelle sceme ed inutili che io tanto adoro xD

eccoti una risposta pronta e decisa per le tue domande:
    1-con quello fai diventare il tuo telefono un "altro telefono" rendendolo capace di inviare mms(che altro non sono file multimediali(musica,foto etc.) a qualunque cellulare
    2-dovresti usare Theme Chooser (l'applicazione pre-installata) che ti permette di cambiare,oltre al colore della barra di stato,anche le varie icone (insomma, tutto il sistema ) però ti servono dei temi...
    io ne ho alcuni,li carico su mediafire, ti do il link, li scarichi, li metti nella SD (collegando il cellulare al pc)
    li installi e poi apri theme chooser, selezioni uno dei temi che hai installato,fai applica,se ti da un messaggio, lascialo stare. pigi su applica comunque e... voilà!!! (consiglio un riavvio per completare le modifiche )
    3-dovresti modificare un' inpostazione di sistema... vediamo...
    inpostazioni,inpostazioni chiamate,cerca "event configuration"

spero di esserti stato d'aiuto(vedo che sei di salerno,allora sei in calabria,io sono di rossano,cioè in calabria )

9. I seguenti utenti hanno ringraziato Mattia Rugna per aver trovato utile questo post:

Alexa9 (06-06-2012)

Android Pro L'avatar di brainvision
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Grazie!
    27
    Ringraziato 79 volte in 62 post

cominciando dalla fine: è normalissimo che il telefono resti con lo schermo spento con le notifiche: puoi scegliere suoneria per la notifica, vibrazione ma lo schermo non lo puoi far illuminare!
    A meno che non utilizzi programmi appositi, e mi pare proprio che GO SMS dovrebbe permettertelo (ma io onestamente non consiglio i programmi GO XXX perché li trovo molto molto pesanti, ma pi fai te).

per quanto riguarda il colore della barra delle notifiche.. non so che guide hai letto e dove, ma di certo non parlavano del porting di psyke della Cyano: è normalissimo che tu non abbia quelle opzioni che cerchi perché non le ha nessuno! Altra cosa è parlare di temi: questi li trovi sul market cercando CM7 themes oppure nelle sezioni apposite di xda-developers o anche su questo stesso forum (ma molti di meno).

Riguardo alla tastiera: hai detto che hai scaricato da market Smart Keyboard, giusto? se cechi nelle opzioni di questa tastiera trovi la modalità T9 conla tastiera compatta, un o' come quella dei vecchi celulari, insomma.. magari è più comodo per te; poi ha anche l'opzione per diminuire l'altezza dei tasti che per me è fondamentale, avendo il GT-I5500 uno schermo piccolissimo..

bau bau!!

1° Campionato Nazionale di Ruzzle!
    Iscriviti da questo link e riceveremo entrambi una vita gratis in più!
    http://www.ruzzoliamo.it?act=codam&cf=Leonardo8129

11. I seguenti utenti hanno ringraziato brainvision per aver trovato utile questo post:

Alexa9 (06-06-2012)

Mattia Rugna
    Guest
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    cominciando dalla fine: è normalissimo che il telefono resti con lo schermo spento con le notifiche: puoi scegliere suoneria per la notifica, vibrazione ma lo schermo non lo puoi far illuminare!
    A meno che non utilizzi programmi appositi, e mi pare proprio che GO SMS dovrebbe permettertelo (ma io onestamente non consiglio i programmi GO XXX perché li trovo molto molto pesanti, ma pi fai te).

per quanto riguarda il colore della barra delle notifiche.. non so che guide hai letto e dove, ma di certo non parlavano del porting di psyke della Cyano: è normalissimo che tu non abbia quelle opzioni che cerchi perché non le ha nessuno! Altra cosa è parlare di temi: questi li trovi sul market cercando CM7 themes oppure nelle sezioni apposite di xda-developers o anche su questo stesso forum (ma molti di meno).

Riguardo alla tastiera: hai detto che hai scaricato da market Smart Keyboard, giusto? se cechi nelle opzioni di questa tastiera trovi la modalità T9 conla tastiera compatta, un o' come quella dei vecchi celulari, insomma.. magari è più comodo per te; poi ha anche l'opzione per diminuire l'altezza dei tasti che per me è fondamentale, avendo il GT-I5500 uno schermo piccolissimo..

bau bau!!

beh anche come ho risposto io,però,eh?
    nemmento la prima parola...

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da Mattia Rugna Visualizza il messaggio
    beh anche come ho risposto io,però,eh?
    nemmento la prima parola...
    qua c'è una signorina che ha chiesto aiuto,e io,come un cavaliere,gli ho risposto in modo deciso.

Android Pro L'avatar di brainvision
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Grazie!
    27
    Ringraziato 79 volte in 62 post
    Sbagliando, però.

{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }