Salve. Ho unproblema con la connessione internet tramite sim card con il miogalaxy ace 2. Premetto che ho una scheda lycamobile tedesca (vivo ingermania) e che ha sempre funzionato sia con i firmware originalisamsung che con la custom rom. Ora recentemente usavo una cm11 presocome le altre dal forum xdahttps://forum.xda-developers.com/gal...-2015-t3095047. Dopo un po' che tutto andava bene ho cercato di convertire il filesystem da ext4 a f2fs. Insomma non so se è per questo o per altri“esperimenti” che ho cercato di fare ma la connessione internetnon si avvia più! Il telefono riceve e manda sms e chiamate e sottowifi nessun problema. Nonostante le impostazioni internet sianocorrettissime e la voce dati mobili attivata come roaming purenulla!. Se la scheda la provo su un qualunque altro telefono vabenissimo. Ho provato a resettare il cell, a flashare la stessa rom ealtre rom (precedentemente provate che funzionanti al 100%), e arimettere le originali sia GB che JB tramite odin ma nulla. Ci stoimpazzendo perché non capisco dov’è che ho sbagliato. L’attualesituazione è la rom originale JB (penso portoghese perchél’italiana non l’ho trovata più!) e il root fatto (e comunque seprovo a flashare una rom custom mi da l’errore di verifica“signature” quando sono in recovery. Help me!