Il mio Samsung non riconosce la SIM | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    smartphone Samsung Galaxy Fame
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Il mio Samsung non riconosce la SIM

Saluti a tutti.
    Ho comprato un Samsung Galaxy Fame GT-S6810P.
    Lo so , fa pena, ma io sono un vecchio, poco adatto alle nuove tecnologie, e penso che mi basti.
    L'ho comprato dall'Inghilterra perché costava poco e io ho una piccola pensione.
    L'ho ricevuto oggi, l'ho impostato per la lingua italiana e ho provato a fare una telefonata ma non mi riconosce la SIM.
    La SIM è valida perché fino a ieri la usavo su un Huawei Ascend Y330 e va tutto bene.
    Ho provato a fare Impostazioni>Altre impostazioni e poi >ricerca operatori ma mi dice di inserire una sim nello smartphone.
    Ho provato a pulire la sim e a toglierla e rimetterla varie volte, accendendo e spegnendo, ma niente da fare.
    Vedo che anche altra gente ha molti problemi di questo genere.
    Mi potete aiutare?
    Grazie mille e cordiali saluti

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da ferguson Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti.
    Ho comprato un Samsung Galaxy Fame GT-S6810P.
    Lo so , fa pena, ma io sono un vecchio, poco adatto alle nuove tecnologie, e penso che mi basti.
    L'ho comprato dall'Inghilterra perché costava poco e io ho una piccola pensione.
    L'ho ricevuto oggi, l'ho impostato per la lingua italiana e ho provato a fare una telefonata ma non mi riconosce la SIM.
    La SIM è valida perché fino a ieri la usavo su un Huawei Ascend Y330 e va tutto bene.
    Ho provato a fare Impostazioni>Altre impostazioni e poi >ricerca operatori ma mi dice di inserire una sim nello smartphone.
    Ho provato a pulire la sim e a toglierla e rimetterla varie volte, accendendo e spegnendo, ma niente da fare.
    Vedo che anche altra gente ha molti problemi di questo genere.
    Mi potete aiutare?
    Grazie mille e cordiali saluti
    Aggiungo che lo smartphone è predisposto per la 3 co.uk. ma me l'hanno venduto come sbloccato. E io ho la TIM.
    Vi prego di avere un po' di pazienza perché io mi intendo poco di tecnologia ma voglio imparare.
    Grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,454 volte in 2,859 post
    in inghilterra i telefoni potrebbero essere bloccati dagli operatori ed impossibilitati ad usare altre sim estere.

Per questo costano spesso pochissimo.

non credo ci sia un modo gratuito per sbloccare il telefono, io ti consiglio di restituirlo e di farti rimborsare verso colui che te lo ha venduto come sbloccato

Oppure prova a chiedere riempendo questo form

https://www.three.co.uk/Support/Device_Unlock
    Ultima modifica di crimescene; 27-07-2017 a 10: 39