Il display si accende da solo dopo blocco del telefono | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Il display si accende da solo dopo blocco del telefono

Ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato con qualcosa di strano sul telefono. Lo schermo era già acceso ed era in modalità flip cover, cioè faceva vedere la data e l'ora in alto ed era quasi totalmente inutilizzabile. Lo schermo ogni tanto tornava allo stato normale e sono riuscito a disabilitare la funzione flip cover (ci ho messo mezz'ora a fare una cosa che si poteva fare in 5-10 secondi). Possiedo un Samsung Galaxy S5 con LineageOS 14.1 Android 7.1.2. Ora il telefono è utilizzabile, ma quando blocco il dispositivo subito dopo si riaccende il display. Mi sono ben informato sulla questione e anche altre persone hanno riscontrato questo problema, ma la maggior parte era causata da notifiche airpush. Ho scaricato airpush detector ma non è cambiato assolutamente nulla. ho anche letto che pulendo la cache da recovery si poteva risolvere, ma anche in questo caso nessun problema risolto. Ho pensato che fosse un bug della ROM, e così l'ho riflashata e si è ripresentato il problema (anche se aspetto 15 secondi per lo spegnimento automatico del display, non si spegne). Quindi penso mi si sia rotto il sensore che rileva la cover appoggiata allo schermo, poichè io non la possiedo. Ma come è possibile che disabilitando la funzione continua ad accendersi? Non posso andare in giro con in tasca un cellulare a cui rimane lo schermo acceso, la batteria si scarica più velocemente! Aiutatemi per favore!! (P.S. Il giorno prima il telefono mi era caduto, ma fino a quando sono andato a dormire l'ho utilizzato e non dava nessun problema)

Baby Android
    Dispositivo
    samsungA52017
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da fabio.fabrizio92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato con qualcosa di strano sul telefono. Lo schermo era già acceso ed era in modalità flip cover, cioè faceva vedere la data e l'ora in alto ed era quasi totalmente inutilizzabile. Lo schermo ogni tanto tornava allo stato normale e sono riuscito a disabilitare la funzione flip cover (ci ho messo mezz'ora a fare una cosa che si poteva fare in 5-10 secondi). Possiedo un Samsung Galaxy S5 con LineageOS 14.1 Android 7.1.2. Ora il telefono è utilizzabile, ma quando blocco il dispositivo subito dopo si riaccende il display. Mi sono ben informato sulla questione e anche altre persone hanno riscontrato questo problema, ma la maggior parte era causata da notifiche airpush. Ho scaricato airpush detector ma non è cambiato assolutamente nulla. ho anche letto che pulendo la cache da recovery si poteva risolvere, ma anche in questo caso nessun problema risolto. Ho pensato che fosse un bug della ROM, e così l'ho riflashata e si è ripresentato il problema (anche se aspetto 15 secondi per lo spegnimento automatico del display, non si spegne). Quindi penso mi si sia rotto il sensore che rileva la cover appoggiata allo schermo, poichè io non la possiedo. Ma come è possibile che disabilitando la funzione continua ad accendersi? Non posso andare in giro con in tasca un cellulare a cui rimane lo schermo acceso, la batteria si scarica più velocemente! Aiutatemi per favore!! (P.S. Il giorno prima il telefono mi era caduto, ma fino a quando sono andato a dormire l'ho utilizzato e non dava nessun problema)
    eri solo ? un fantasma evoluto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da settenaniebianca Visualizza il messaggio
    eri solo ? un fantasma evoluto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Ahahaha, alla fine ho risolto. Era il sensore rotto e ho trovato il modo di disattivarlo installando xposed e mettendo relativi moduli