Galaxy S8 [Thread Ufficiale] - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s8+
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation La tastiera rimane sempre aperta!!

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco in questa discussione, ma non so davvero a chi rivolgermi.
    Vi spiego il problema. Da un paio di settimane ho acquistato un samsung galaxy s8+. Quando apro Whatsapp, Google o qualsiasi app che richieda che io debba scrivere qualcosa, a quel punto clicco sulla finestra per scrivere, mi si apre la testiera, poi se decido in quello stesso momento, non avendo ancora chiuso niente di bloccare il telefono con il testo di blocco, quando poi vado a premere il testo centrale per sbloccare il telefono mi trovo l'immagine della schermata di blocco con la tastiera sempre aperta e non c'é modo di chiuderla se non sbloccando il telefono, che risulta poi impossibile con il segno visto che la testiera prende piú della metà dello schermo. L'unico modo a quel punto é solo sbloccarlo con l'impronta e chiudere la tastiera. Il mio ragazzo ha lo stesso telefono, ma non questo problema. Ho cercato dappettutto nelle impostazioni o su internet, niente non riesco a trovare una soluzione. Aiutooo!!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black - Sony KD65A1 OLED Android TV
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 436 volte in 413 post
    Quote Originariamente inviato da chiara9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi inserisco in questa discussione, ma non so davvero a chi rivolgermi.
    Vi spiego il problema. Da un paio di settimane ho acquistato un samsung galaxy s8+. Quando apro Whatsapp, Google o qualsiasi app che richieda che io debba scrivere qualcosa, a quel punto clicco sulla finestra per scrivere, mi si apre la testiera, poi se decido in quello stesso momento, non avendo ancora chiuso niente di bloccare il telefono con il testo di blocco, quando poi vado a premere il testo centrale per sbloccare il telefono mi trovo l'immagine della schermata di blocco con la tastiera sempre aperta e non c'é modo di chiuderla se non sbloccando il telefono, che risulta poi impossibile con il segno visto che la testiera prende piú della metà dello schermo. L'unico modo a quel punto é solo sbloccarlo con l'impronta e chiudere la tastiera. Il mio ragazzo ha lo stesso telefono, ma non questo problema. Ho cercato dappettutto nelle impostazioni o su internet, niente non riesco a trovare una soluzione. Aiutooo!!
    Ciao, hai già aperto una discussione qui.
    Continuiamo in quel thread, il crossposting è vietato dal regolamento.

Grazie

mitico303.net
    |
    @mitico303

Baby Android
    Dispositivo
    S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, qualcuno sa a che programma o funzione corrisponde questa icona apparsa nella status bar?
    Icone allegate Icone allegate attachment.php.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Cover Galaxy S8 Clear View e notifiche

Buonasera a tutti, ho da poco acquistato la cover ufficiale di Samsung (Clear View) per il mio Samsung S8. Quando la cover è chiusa vedo solo l'ora e la data, mentre se vi sono eventuali notifiche (ad es. Whatsapp, chiamate perse, mail, ecc.) queste non sono visibili e quindi sono "costretta" ad aprire la cover (cosa che mi sembra un po' inutile, visto che la cover ha l'obiettivo di essere traslucida e quasi trasparente per mostrare lo schermo!). Ho aggiornato sia l'app Always On Display che il sistema operativo alle rispettive ultime versioni, ma purtroppo le notifiche non si vedono. C'è qualche soluzione (o qualcosa che sto sbagliando), oppure effettivamente con la cover le notifiche non si vedono?

Baby Android
    Dispositivo
    samung s8
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    ciao scusate, spero possiate aiutarmi... una settimana fa ho ricevuto sul mio cell Samsung s8 con operatore fastweb un messaggio mms apparentemente senza contenuto,,, ho provato a scaricarlo e mi diceva impossibile download... oggi ricordatomi di quel maledetto mms ho provato a riaprirlo ed è sparito dicendomi mms scaduto, il messaggio verrà rimosso.
    a questo punto ho il forte sospetto che sia un programma spia! ho scaricato antivirus ma non rileva nulla.
    mi dite come posso fare per essere sicuro che , se così fosse lo annullo?
    ripristinando i dati di fabbrica ci si riesce? o rimarrebbe comunque?
    aiutatemi...grazie

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 436 volte in 413 post
    Quote Originariamente inviato da forzaoria Visualizza il messaggio
    ciao scusate, spero possiate aiutarmi... una settimana fa ho ricevuto sul mio cell Samsung s8 con operatore fastweb un messaggio mms apparentemente senza contenuto,,, ho provato a scaricarlo e mi diceva impossibile download... oggi ricordatomi di quel maledetto mms ho provato a riaprirlo ed è sparito dicendomi mms scaduto, il messaggio verrà rimosso.
    a questo punto ho il forte sospetto che sia un programma spia! ho scaricato antivirus ma non rileva nulla.
    mi dite come posso fare per essere sicuro che , se così fosse lo annullo?
    ripristinando i dati di fabbrica ci si riesce? o rimarrebbe comunque?
    aiutatemi...grazie
    tranquillo, non dovrebbe essere successo nulla di che.

mitico303.net
    |
    @mitico303

Pagina 5 di 5 prima« 12345