Galaxy S8 [Thread Ufficiale] - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    S8 plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 11 volte in 5 post
    Mi son deciso di prenderlo, ho preso la versione plus, che dire, bello e bello

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con S8

Ciao a tutti, scusate le domande sciocche, ma ho dei problemi fastidiosi con S8:

- 1) quando faccio una chiamata o la ricevo parte viva voce e senza che però l'icona si attivi; per capirci per toglierlo devo premere l'icona 2 volte.
    - 2) il bluetooth non si collega al viva voce della mia auto in chiamata, in pratica se faccio o ricevo una chiamata anche in questo caso devo premere 2 volte l'icona relativa
    - 3) non esiste un lettore audio di default, come nel S7 o S6? Ho dovuto scaricarne uno, confermate?

Ho il telefono da qualche mese ed all'inizio non aveva questi problemi, nè li aveva il suo predecessore S6.

Grazie a chi mi risponderà

Buona giornata

L'avatar di pollina Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Non riesco a personalizzare la suoneria. Mi fà sfogliare "Drive" di Google ma non il telefono.
    Come funziona?

L'avatar di auron98x23 Baby Android
    Dispositivo
    lg g2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Non sarebbe ora di fare una sezione apposta per l s8 come ai suoi predecessori?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L'avatar di ytsejam06 Super Moderator
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    109
    Ringraziato 427 volte in 331 post
    Ciao,
    al momento non è prevista la creazione di nuove sezioni apposite per i telefoni, soprattutto finché il numero di post è esiguo. Puoi chiedere tutto quello che vuoi in questo thread, e in caso di necessità più avanti verrà valutata la possibilità di dividere gli argomenti e creare la sezione.
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

L'avatar di Gilean Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Salve ragazzi una curiosità. Sono intenzionato ad acquistare un galaxy S8, ma 500 e passa euro sono tanti dindini e mi sto informando per bene. Tra i contro che ho notato nelle recensioni in rete (ultima questa https://www.tindarobattaglia.it/migl...phone-samsung/ ) Si parla di sensore impronte digitali scomodo e poca durata della batteria. Vorrei quindi un conforto da voi: e' vero che il sensore e' scomodo? e quanto alla batteria arrivate a sera o dovete ricaricarlo? ciao e grazie

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black - Sony KD65A1 OLED Android TV
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 434 volte in 411 post
    io ho un S8+. Il sensore d'impronte ovviamente sarebbe più comodo sul davanti, ma ci si abitua facilmente anche messo là dietro, solo questione d'abitudine. Poi con il lettore dell'iride che funziona perfettamente si compensa molto bene.

La batteria secondo me è eccellente per un dispositivo di tali prestazioni e con così tante funzionalità: mediamente arrivo a mezzanotte (staccandolo alle 6.30 di mattina) con circa 4 ore di schermo, ma con tutto sempre attivo: GPS ad alta precisione, Always on Display sempre attivo, Bluetooth sempre attivo, 4G sempre attivo (e in ufficio da me il segnale è pessimo), luminosità a circa il 50% (perché oltre mi sembra eccessivamente luminoso), tutti i sensori attivi, tutte le funzionalità accessorie attive, Google Now attivo in tutte le sue funzioni, cronologia delle posizioni attive, eccetera. Doze sempre attivo per certe applicazioni e per le altre lascio tutto in automatico. Non rinuncio a nulla perché trovo insensato acquistare un prodotto del genere per poi tenere disattivate metà delle funzioni per preservare la durata della batteria, visto che anche così si arriva tranquillamente a sera. Probabilmente con un po' di attenzione si ottengono risultati anche ampiamente superiori.

mitico303.net
    |
    @mitico303

L'avatar di Gilean Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    io ho un S8+. Il sensore d'impronte ovviamente sarebbe più comodo sul davanti, ma ci si abitua facilmente anche messo là dietro, solo questione d'abitudine. Poi con il lettore dell'iride che funziona perfettamente si compensa molto bene.

La batteria secondo me è eccellente per un dispositivo di tali prestazioni e con così tante funzionalità: mediamente arrivo a mezzanotte (staccandolo alle 6.30 di mattina) con circa 4 ore di schermo, ma con tutto sempre attivo: GPS ad alta precisione, Always on Display sempre attivo, Bluetooth sempre attivo, 4G sempre attivo (e in ufficio da me il segnale è pessimo), luminosità a circa il 50% (perché oltre mi sembra eccessivamente luminoso), tutti i sensori attivi, tutte le funzionalità accessorie attive, Google Now attivo in tutte le sue funzioni, cronologia delle posizioni attive, eccetera. Doze sempre attivo per certe applicazioni e per le altre lascio tutto in automatico. Non rinuncio a nulla perché trovo insensato acquistare un prodotto del genere per poi tenere disattivate metà delle funzioni per preservare la durata della batteria, visto che anche così si arriva tranquillamente a sera. Probabilmente con un po' di attenzione si ottengono risultati anche ampiamente superiori.
    Grazie mille!

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    qualcuno di voi ha problemi con i touch involontari sulla parte edge ?
    A me capita spesso nell'utilizzo ad una mano di premere invio con il palmo quando sto scrivendo, è davvero irritante. Si può risolvere usando la tastiera samsung e ridimensionandola un tantino. Ma io preferisco la swiftkey e questa possibilità di ridimensionamento manuale manca.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 434 volte in 411 post
    Capisco l'abitudine, ma credo che cercare di scrivere con una mano su questo tipo di smartphone sia un po' una sfida...

mitico303.net
    |
    @mitico303

Pagina 2 di 5 prima« 12345 »