Galaxy S8+ [Thread ufficiale] - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ytsejam06 Super Moderator
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    109
    Ringraziato 427 volte in 331 post
    Non so di preciso come si comporta s8+... ricordo di aver letto che il simbolo always-on del tasto home si sposta, ma per l'orologio che cambia ora e comunque è visualizzato meno spesso magari non era necessaria questa attenzione...

Oppure, sei sicuro che non si muova per niente? considera che generalmente bastano pochi pixel, la differenza è quasi impercettibile...
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

2. I seguenti utenti hanno ringraziato ytsejam06 per aver trovato utile questo post:

napolimarco (27-07-2017)

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black - Sony KD65A1 OLED Android TV
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 434 volte in 411 post
    Quote Originariamente inviato da napolimarco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema con il mio samsung s8 plus... l'orologio dell'always on non dovrebbe cambiare posizione ogni tot per evitare di bruciare i pixel essendo un display superamoled? il mio resta bloccato nella posizione iniziale
    sull'AOD l'orologio cambia costantemente posizione, non di pochi pixel come per il tasto home ma si sposta di molto. Non so ogni quanti minuti lo faccia in automatico, ma puoi notarne lo spostamento semplicemente accendendo e spegnendo lo schermo: lo dovresti trovare in una posizione differente.

EDIT: in effetti sembra che da solo non si muova, e che cambi posizione solo quando si accende e si spegne lo schermo, o quando si disattiva da solo perché riconosce quando si trova in tasca.
    Non so se poi magari cambia leggermente posizione da solo ogni ora, ad esempio, bisognerebbe mettersi lì e fissarlo per un po'. Intanto faccio qualche ricerca in rete.
    Ultima modifica di mitico303; 27-07-2017 a 11: 38

mitico303.net
    |
    @mitico303

4. I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:

napolimarco (27-07-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s8 plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    sull'AOD l'orologio cambia costantemente posizione, non di pochi pixel come per il tasto home ma si sposta di molto. Non so ogni quanti minuti lo faccia in automatico, ma puoi notarne lo spostamento semplicemente accendendo e spegnendo lo schermo: lo dovresti trovare in una posizione differente.

EDIT: in effetti sembra che da solo non si muova, e che cambi posizione solo quando si accende e si spegne lo schermo, o quando si disattiva da solo perché riconosce quando si trova in tasca.
    Non so se poi magari cambia leggermente posizione da solo ogni ora, ad esempio, bisognerebbe mettersi lì e fissarlo per un po'. Intanto faccio qualche ricerca in rete.

infatti, quando si spegne lo schermo e appare AOD se si resta a fissarlo, sembra che non si muova minimamente, anche dopo parecchi minuti ed è questo che mi preoccupa... non vorrei che si bruciassero i pixel, in teoria dovrebbe spostarsi ogni tot tempo, ma il mio sembra che resti fisso su quella posizione... ho provato a fare qualche ricerca in rete, ma con risultati molto scarsi... se riesci a scoprire e a farmi sapere qualcosa, te ne sarei grato... ho provato anche a contattare tramite chat, il supporto samsung, ti allego la loro risposta
    Icone allegate Icone allegate immagine.jpg  

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 434 volte in 411 post
    In effetti può essere, chi si è accorto dello spostamento del tasto home non l'ha fatto proprio a occhio nudo...
    In ogni caso non mi preoccuperei troppo, dovesse capitare un caso di burn-in Samsung riconoscerebbe senza dubbio la garanzia, essendo una SUA funzionalità.

mitico303.net
    |
    @mitico303

7. I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:

napolimarco (27-07-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s8 plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    lo spero davvero

Pagina 2 di 2 prima« 12