Blocco tablet note pro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Blocco tablet note pro

Il mio note pro si era bloccato alla scritta di avvio:"Samsung note pro". Ho poi cercato di riavviare premendo i tasti: "avvio+volume". Il risultato è stato che si è ribloccato su una scritta: downloading.....
    Questo blocco persiste da ore. Che devo fare? Aspettare ancora o compiere qualche altra operazione?
    Grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,454 volte in 2,859 post
    Beh sulla scritta "download mode" non è bloccato, è la modalità per flaahare il firmware attraverso il PC. Se non esci da lì puoi stare pure finché si scarica la batteria.

Per fare un hard reset devi entrare nell'altra modalità premendo l'altro tasto volume, (recovery) e non nella modalità download mode

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per la risposta
    Ma ho provato a far spegnere il tablet scaricando completamente la batteria. Ma dopo qualche ora dopo aver inserito il cavo per ricaricarla mi ricompare la scritta di avvio "Samsung Galaxy note pro" ad intermittenza, nel senso che va via per wualche secondo e poi riappare. Questo praticamente all'infinito....
    Non so più che fare.
    Forse è il caso di rivolgermi all'assistenza?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,454 volte in 2,859 post
    Non devi far scaricare la batteria.

Con la combinazione di tasti Power volume su premuto a lungo il tablet si riavvia.

Con le stesse combinazioni da spento si va in recovery mode (Power + volume su) o in download mode (power +volume giù)

Non serve a nulla tenere il telefono o il tablet in "download mode" se non ci attacchi un PC e usi Odin per flaahare un firmware.

Per fare un hard reset devi entrare in recovery mode e fare "wipe data factory reset,".

Se dopo il reset il telefono o il tablet è ancora in bootloop significa che c'è un problema hardware

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk