galaxy note vs nexus | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione galaxy note vs nexus

L'avatar di exanguis Android
    Dispositivo
    samsung galaxy nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post

galaxy note vs nexus

salve a tutti!
    dopo circa 6 mesi di utilizzo del mio samsung galaxy s scl ho deciso che è giunto il momento di passare a uno smartphone con la S maiuscola(non che il galaxy s sia da s minuscola, ma comincio a sentirlo un po stretto!).
    guardando in giro per il web ho notato che tra poco uscirà il samsung galaxy nexus, che, a quanto pare, è un device davvero performante! ma il galaxy note e il suo dannatissimo pennino mi attirano moltissimo!
    sono studente universitario, quindi le mie necessità variano dal gaming accanito durante le ore più noiose, allo studio (si perchè gran parte di quello che studio è disponibile in pdf o in power point, e con 1 ora di treno a disposizione mi farebbe veramente comodo!).
    del note (oltre alla s-pen) mi attira moltissimo la concezione, una via di mezzo tra tablet e smartphone e, sopratutto la sera, il mio galaxy s lo uso letteralmente come un tablet, streaming, internet e altro. mi spaventano però le dimensioni...
    del galaxy nexus mi attira principalmente l'ice cream sandwich... anche li un firmware che, dicono, unisca le funzionalità degli smatphone con quella dei tablet (ovviamente so che non è ancora uscito, ma dicono che ci sia poco da aspettare )

che dite: mi conviene aspettare l'uscita del googlephone o puntare diretto sul galaxy note?

grazie in anticipo a tutti per le risposte!

saluti
    Fra

MarcusOptimus
    Guest
    Per l'uso che ne faresti ti direi vai sul note...
    Il nexus dovrebbe uscire tra pochi giorni...

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da exanguis Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    dopo circa 6 mesi di utilizzo del mio samsung galaxy s scl ho deciso che è giunto il momento di passare a uno smartphone con la S maiuscola(non che il galaxy s sia da s minuscola, ma comincio a sentirlo un po stretto!).
    guardando in giro per il web ho notato che tra poco uscirà il samsung galaxy nexus, che, a quanto pare, è un device davvero performante! ma il galaxy note e il suo dannatissimo pennino mi attirano moltissimo!
    sono studente universitario, quindi le mie necessità variano dal gaming accanito durante le ore più noiose, allo studio (si perchè gran parte di quello che studio è disponibile in pdf o in power point, e con 1 ora di treno a disposizione mi farebbe veramente comodo!).
    del note (oltre alla s-pen) mi attira moltissimo la concezione, una via di mezzo tra tablet e smartphone e, sopratutto la sera, il mio galaxy s lo uso letteralmente come un tablet, streaming, internet e altro. mi spaventano però le dimensioni...
    del galaxy nexus mi attira principalmente l'ice cream sandwich... anche li un firmware che, dicono, unisca le funzionalità degli smatphone con quella dei tablet (ovviamente so che non è ancora uscito, ma dicono che ci sia poco da aspettare )

che dite: mi conviene aspettare l'uscita del googlephone o puntare diretto sul galaxy note?

grazie in anticipo a tutti per le risposte!

saluti
    Fra
    ciao
    guarda io mi sono comprato il galaxy note una settimana fa e l'ho subito rivenduto..
    è un bellissimo "telefono",ha dei colori stupendi,poi quello schermo gigante rende tutto piu bello ma...il problema è portarselo appresso..quasi quasi..ci vuole una borsetta solo per lui...
    Anche io sono uno studente universitario..e lo trovo molto scomodo...
    poi quando parli a telefono sembra che hai un orecchio su una mattonella...diciamo che lo devi mantenere con due mani anche per una semplice chiamata..
    Con questo non sto criticando questo "telefono" ma voglio dire..che è meglio comprare un vero e proprio tablet se vuoi uno schermo gigante,vuoi vedere film ecc...
    Tra i due ti consiglio il nexsus..
    Massimo Massimo un cell dovrebbe essere di 4,3" proprio come galaxy s 2 oppure htc xe..
    Ti consiglio di andarlo a vedere da vicino il Note...perche dalle foto non sembra troppo grande..infatti io lo comprai senza averlo visto mai..e me ne pentii..
    Ora io sto aspettando l'htc xe
    Buona fortuna

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    o il nexus o un tablet..................
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

L'avatar di stefpac Android VIP
    Dispositivo
    lg optimus net
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    56
    Ringraziato 260 volte in 256 post
    io l'ho visto da mediaworld......... è veramente esagerato come telefono e molti anche qui nel forum hanno detto che le dimensioni sono troppo grandi................
    stefpac

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU GRAZIE

L'avatar di dakar Android Vip
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Ringraziato 142 volte in 139 post
    io più che un note ti consiglierei di acquistare un buon tablet e di tenerti il galaxy

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.
    - William Shakespeare.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,454 volte in 2,859 post
    Quoto dakar, chi sono ottimi tablet in giro, e se ti interessa un tablet veramente buono, e con un metodo di scrittura innovativo, c'è HTC flyer...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    poi le penne capacitive possono essere acquistate a parte

- William Shakespeare.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,454 volte in 2,859 post
    Sicuramente, ma il flyer è in particolare anche tutti gli smartphone HTC, hanno un firmware adatto per poterle sfruttare...esattamente come il note

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    oppure ti converrebbe aspettare i tablet tegra 3 meglio se questo » HTC al lavoro su un tablet Tegra 3 per l’MWC 2012 » Tablet, - AndroidWorld.it oppure se non puoi aspettare a inizio dicembre dovrebbe uscire l'asus transformer

- William Shakespeare.

Pagina 1 di 2 12 »