Pianetatech

Pagina 4 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
    Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Ringraziato 2,636 volte in 2,176 post
    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Io di cellulari ne ho visti a morire quindi nessuno meglio di me può sapere meglio di me che i cellulari oggi come oggi sono al 99% cinesi o quanto meno fatti con materiali comprati in cina perchè economici. L'italia non va avanti proprio per questo perchè la gente si affida al nome anzicchè la qualità. Lo stesso succede con la rete fissa o con l'energia elettrica se non sono enel o telecom non si cambia perchè la gente convinta che la telecom chissà che tiene. Poi se andate a lavorare come tecnici della telecom guardate nei dettagli vedrete che in centrale non c'è più differenza tra telecom e altri operatori in quanto in centrale gli operatori che si sono comprati la loro parte, hanno aggiornato la propria parte di centrale per dare un servizio superiore mentre telecom è da anni che non aggiorna la suddetta e soprattutto la centralina è arrugginita per questo l'adsl di telecom sta facendo cagare ma se qualcuno parla con la gente sono convinti che con telecom hanno la qualità.
    Il discorso non regge proprio.

Che la maggior parte dei prodotto siano fatti in Cina non significa nulla, devi vedere parametri oggettivi.

Praticamente dici che una UNO è uguale alla Ferrari perché tanto sono tutte e due prodotte in Italia
    È un discorso che proprio non sta in piedi.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Android Master L'avatar di franyo
    Dispositivo
    N 4 - N 7 - Arc S
    Operatore
    TIM
    Città
    Mantova
    Grazie!
    140
    Ringraziato 867 volte in 719 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Il discorso non regge proprio.

Che la maggior parte dei prodotto siano fatti in Cina non significa nulla, devi vedere parametri oggettivi.

Praticamente dici che una UNO è uguale alla Ferrari perché tanto sono tutte e due prodotte in Italia
    È un discorso che proprio non sta in piedi.

Quotone!

Android Vip L'avatar di lotfix
    Dispositivo
    HTC EXPLORER
    Operatore
    Wind
    Città
    Casa mia
    Grazie!
    82
    Ringraziato 156 volte in 146 post
    Non ha senso, come ti ho detto prima non è Cina=scadente.

»lotfix on Tapatalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA IL TASTO GRAZIE!!

Le mie guide:
    [GUIDA]Root HTC EXPLORER
    [GUIDA]Installazione rom HTC EXPLORER

Baby Android
    Dispositivo
    cect G21+
    Operatore
    TIM
    Città
    Nocera Superiore
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    appunto i parametri del mio cellulare sono apposto. ho gia controllato prima di consigliare se anche tu li puoi trovare stanno scritti su internet anzi ti dirò di più su internet c'era scritto che la fotocamera era di 5 mega pxl in realtà contiene 8 mega pxl, prima di comprare il telefono ho visto su internet se il processore fosse buono e tutti ne parlavano bene infatti è fluido, non si blocca, fa delle foto stupende l'unica lamenta che posso fare è che i cinesi hanno dimenticato di inserire lo spinotto italiano per la corrente ma visto che a casa ne ho tanti non è un problema rilevante anche perchè nella peggiore delle ipotesi li vendono tutti e per quanto riguarda le batterie ne ho ricevute 2 più una custodia quindi no posso proprio lamentarmi di nulla

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cesena (FC)
    Grazie!
    1
    appunto i parametri del mio cellulare sono apposto. ho gia controllato prima di consigliare se anche tu li puoi trovare stanno scritti su internet anzi ti dirò di più su internet c'era scritto che la fotocamera era di 5 mega pxl in realtà contiene 8 mega pxl, prima di comprare il telefono ho visto su internet se il processore fosse buono e tutti ne parlavano bene infatti è fluido, non si blocca, fa delle foto stupende l'unica lamenta che posso fare è che i cinesi hanno dimenticato di inserire lo spinotto italiano per la corrente ma visto che a casa ne ho tanti non è un problema rilevante anche perchè nella peggiore delle ipotesi li vendono tutti e per quanto riguarda le batterie ne ho ricevute 2 più una custodia quindi no posso proprio lamentarmi di nulla
    Quando ti si chiedono dati concreti non rispondi e cambi discorso, sei ridicolo, in un post hai scritto che non sei uno smanettone dei cellulari, che ti interessi poco di telefonia, in quello dopo dici che ne sai più di tutti noi, che ne hai visti tantissimi e che quindi sei esperto, un po' di coerenza no?
    Attuale:

Baby Android
    Dispositivo
    cect G21+
    Operatore
    TIM
    Città
    Nocera Superiore
    Grazie!
    0
    Invece sono coerente perchè intendevo che non ne capisco molto nell'ambito tecnico e su questo non ci piove ma ho anche detto che io ho confrontato il mio cellulare con altri e che prima di comprarlo mi sono informato su internet per vedere se effettivamente ne sarebbe valsa la pena comprarlo anche perchè di solito è di mio auspicio comprare i cellulari nei negozi infatti è stato il mio primo acquisto on line. Intendevo di non essere smanettone anche perchè io con il cellulare: navigo in internet, vado su i social network, faccio videochiamate, mando mms, scatto foto e scarico programmi. Uno smanettone fa molto di più. Io non nascondo che fino ad ora ho sempre cambiato cellulare ogni 12 mesi e siccome amo documentarmi sugli acquisti che faccio, ho notato che erano cinesi in quanto c'è scritto sopra quindi non bisogna essere un tecnico per capirlo

- - - Updated - - -

sulla questione di cinese e non cinese nessuno ne può capire meglio di me in quantone ho visti di cellulari e mi sono semplicemente documentato era questo che intendevo. Il confronto tra il mio cellulare ed altri l'ho fatto con i software ovviamente non smontando il cellulare ma guardando nel menu impostazioni e sulle informazioni di sistema credo che questo lo sappia fare anche un bambino non c'è bisogno di essere uno smanettone.

- - - Updated - - -

per quanto riguarda la uno e la ferrari: sono prodotte in due aziende diverse, fabbricati in due modi diversi e non tutti i materiali sono gli stessi. In cina invece è diverso: le rom, le ram, i processori ecc vengono comprati al kg poi le varie aziende li assemblano ma il materiale è quello. c'è un'azienda a caserta (CE) che compra i materiali in cina, li assembla, ci mette la marca che è la 2AD e li vende nei negozi. Un mio amico lo tiene da 5 mesi e funziona ancora come se lo avesse appena comprato.

Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Canne
    Grazie!
    5
    Ma la vogliamo smettere? Io che appena ho visto queste 2 nuove pagine di risposte mi sono esaltato.. chissa' quali nuove opinioni sul Galaxy Nexus o SIII ci sono!

E invece no! perche' dovete discutere di uno CECT in un topic che non c'entra nulla?
    Avro' chiesto di consigliarmi un cellulare.. ma del prezzo del Nexus!

Non mi interessano imitazioni e/o prodotti non sicuri/scadenti

Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Invece sono coerente perchè intendevo che non ne capisco molto nell'ambito tecnico e su questo non ci piove ma ho anche detto che io ho confrontato il mio cellulare con altri e che prima di comprarlo mi sono informato su internet per vedere se effettivamente ne sarebbe valsa la pena comprarlo anche perchè di solito è di mio auspicio comprare i cellulari nei negozi infatti è stato il mio primo acquisto on line. Intendevo di non essere smanettone anche perchè io con il cellulare: navigo in internet, vado su i social network, faccio videochiamate, mando mms, scatto foto e scarico programmi. Uno smanettone fa molto di più. Io non nascondo che fino ad ora ho sempre cambiato cellulare ogni 12 mesi e siccome amo documentarmi sugli acquisti che faccio, ho notato che erano cinesi in quanto c'è scritto sopra quindi non bisogna essere un tecnico per capirlo

- - - Updated - - -

sulla questione di cinese e non cinese nessuno ne può capire meglio di me in quantone ho visti di cellulari e mi sono semplicemente documentato era questo che intendevo. Il confronto tra il mio cellulare ed altri l'ho fatto con i software ovviamente non smontando il cellulare ma guardando nel menu impostazioni e sulle informazioni di sistema credo che questo lo sappia fare anche un bambino non c'è bisogno di essere uno smanettone.

- - - Updated - - -

per quanto riguarda la uno e la ferrari: sono prodotte in due aziende diverse, fabbricati in due modi diversi e non tutti i materiali sono gli stessi. In cina invece è diverso: le rom, le ram, i processori ecc vengono comprati al kg poi le varie aziende li assemblano ma il materiale è quello. c'è un'azienda a caserta (CE) che compra i materiali in cina, li assembla, ci mette la marca che è la 2AD e li vende nei negozi. Un mio amico lo tiene da 5 mesi e funziona ancora come se lo avesse appena comprato.
    Basta chiacchiere, non hai risposto alle mie domande, se è vero quello che dici, posta gli screen di linpack o antutu.

Altrimenti astueniti da consigliare prodotti scadenti.

Come ho detto ci vogliono i fatti, non le chiacchiere.

Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da ncz21 Visualizza il messaggio
    Ma la vogliamo smettere? Io che appena ho visto queste 2 nuove pagine di risposte mi sono esaltato.. chissa' quali nuove opinioni sul Galaxy Nexus o SIII ci sono!

E invece no! perche' dovete discutere di uno CECT in un topic che non c'entra nulla?
    Avro' chiesto di consigliarmi un cellulare.. ma del prezzo del Nexus!

Non mi interessano imitazioni e/o prodotti non sicuri/scadenti
    Hai perfettamente ragione.

Il consiglio che ti posso dare è uno.
    In tecnologua i terminali comunque svalurano per l evoluzione naturale della stessa, devi innanzitutto chueterti cosa cerchi.

Se preferisci avere sempre l'ultima versione di Android è ovvio che la scelta sia un nexus.

Se vuoi il miglior smartphone che ci sua attualmente in commercio il gs3 è la risposta.

Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Canne
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione.

Il consiglio che ti posso dare è uno.
    In tecnologua i terminali comunque svalurano per l evoluzione naturale della stessa, devi innanzitutto chueterti cosa cerchi.

Se preferisci avere sempre l'ultima versione di Android è ovvio che la scelta sia un nexus.

Se vuoi il miglior smartphone che ci sua attualmente in commercio il gs3 è la risposta.

Infatti grazie al vostro aiuto ho deciso: prendo il Samsung Galaxy Nexus!

Pagina 4 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo