Originariamente inviato da
gianchiappa
Ciao Capi! spero che lo smartphone ti serva x tenerti aggiornato sui risultati dell'Atalanta...sennò non ti consiglio!

Comunque da ciò che mi pare di capire per te andrebbe benissimo uno smartphone al massimo da 150 €. Io ho più o meno le tue stesse esigenze e ho appena preso un Vodafone Sonic (129€ ma lo trovi anche a meno in internet) e devo dire che il suo dovere lo fa più che bene. Per quel prezzo ha anche una Gpu(adreno 200), cosa non presente su altri dispositivi che costano uguale...
Oppure se puoi spendere qualcosina di più puoi andare sull'acer liquid metal a 159€ da expansys, se non erro..
Credo che spendere sui 250€ con le tue esigenze sia un po' troppo, almeno fossi io risparmierei qualcosa che di questi tempi...-.-''
per quanto riguarda il vodafone Sonic ti posso dire che lo schermo ha la stessa grandezza dell'iphone, meno risoluto ma la griglia dei pixel si fa difficoltà a vedere. Il gps ha agganciato il segnale in circa 20 secondi DENTRO CASA.Il 3g è buono...l'unica piccola pecca, se così si può chiamare,è l'interfaccia che appesantisce un po' il tutto. Comunque ne sono molto soddisfatto..ottimo rapporto qualità prezzo..
stando alle caratteristiche il liquid metal è migliore, anche se ha l'unico difetto di avere lo schermo in plastica e non in vetro.
ti posto i link dove poter acquistare l'uno o l'altro e la comparazione:
Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - EXPANSYS Italia
Euronics Acquista Online - VODAFONE - Sonic White in offerta su Euronics.it
Huawei Sonic vs Acer Liquid Metal
Segnalibri