Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione: Miglior smartphone android di fascia medio/alta!
-
18-04-2011, 15: 37 #1Baby Android
- Dispositivo
- Ancora nessuno
- Operatore
- Wind
- Città
- Bari
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Miglior smartphone android di fascia medio/alta!
Ciao a tutti, apro questo thread perchè devo comprare il prima possibile il mio primo smartphone android! Guardandomi intorno penso che la scelta finale a causa del prezzo ricada principalemnte su terminali come htc desire, galaxy s e simili, insomma uno smartphone che mi permetta di godermi appieno android, compreso qualche giochino ogni tanto!
Se avete altri suggerimenti sono molto aperto alle opportunità, per esempio ho letto che ogni tanto viene consigliato il defy, come offerte ho trovato il desire a 300 euro circa, il galaxy S sui 345 euro ed il defy sui 285 euro.
So che il galaxy è ottimo ma sono deciso a trovare la migliore offerta su qualità e prestazioni e quindi non necessariamente la più costosa, altrimenti prenderei il pyramid o il GSII appena escono
grazie in anticipo per i consigli, spero siano abbastanza approfonditi!------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma quanta fede occorre a credere che siamo frutto del caso? Dio esiste ed io ho una relazione con Lui!
-
18-04-2011, 16: 01 #2MarcusOptimusGuest
Se vuoi spendere sui 100-200€ senza dubbio optimus one,300€ galaxy s,liquid metal,liquid e,400€ optimus dual.
-
18-04-2011, 23: 46 #3Baby Android
- Dispositivo
- Ancora nessuno
- Operatore
- Wind
- Città
- Bari
- Grazie!
- 0
Mhh, come mai il metal e non il desire? Mentre sotto i 300 devo dire che il liquid e mi ha piacevolmente colpito dal punto di vista tecnico, a livello di rom e fluidità del sistema è abbastanza supportato? Rispetto all'optimus 1 quale preferiresti?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma quanta fede occorre a credere che siamo frutto del caso? Dio esiste ed io ho una relazione con Lui!
-
19-04-2011, 07: 31 #4MarcusOptimusGuest
Non il desire perchè costa sotto i 400€ e sono troppi aggiungo anche in quanto ci sono dispositivi con uguale hardware e con gingerbread anche,tipo il galaxy s o il liquid metal che ormai costano meno,sui 300€.Come supporto credo che difficilmente troverai qualche dispositivo più supportato del one,trovi un infinità di rom.Come hardware il liquid e è superiore al one solo che io tra i due scelsi già il one a suo tempo perchè il liquid e non si sa se (ma non credo) riceverà gingerbread ufficiale mentre per il one Lg ha ufficialmente detto che ci sarà.Quando feci la mia scelti decisi di rinunciare a un hardware più potente del liquid e per prendere un dispositivo però che sarebbe stato aggiornato.Alla tua domanda,dopo 4 mesi da possessore del one,non posso che risponderti che tra il liquid e e il one io preferirei ancora il one,senza dubbio.Poi però se hai la possibilità di prendere un galaxy s o liquid metal e ti piacciono fallo perchè sono degli ottimi dispositivi che stanno per essere aggiornati ed hanno un hardware più performante
-
19-04-2011, 12: 26 #5Baby Android
- Dispositivo
- Ancora nessuno
- Operatore
- Wind
- Città
- Bari
- Grazie!
- 0
Ok quindi prendo il galaxy s se decido di affrontare la spesa o liquid metal per risparmiare 50 Euro.. comunque il desire io online lo avevo trovato a 300 euro

Poi chissà se esce il nuovo huawei X5 che è tipo il metal ci faccio un pensierino in base al prezzo.. grazie mille delle tue risposte;
Lo one è stato il mio primo pensiero per rapporto qualità/prezzo solo che ho una certa paura che con 600mhz di processore potrebbe risultare scattoso ogni tanto, sbaglio io?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
19-04-2011, 12: 32 #6Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
Il one con una rom cucinata è molto fluido, come reattività generale.
Certo il galaxy è superiore in tutto su questo non ci piove, costa anche quasi il doppio.
Però come primo smartphone senza troppe pretese e per imparare come optimus non c'è di meglio, è un bel telefono, scattante, bel design e molto adatto al modding.
A me sta dando grosse soddisfazioni, un vero e proprio mulo, a pezzo molti vantaggioso, il migliore della fascia
Fa 9 a linpack con il modding quindi è tutt' altro che lento. Ci vogliono le rom custom però ed il nello di 01 è proprio smanettarci al massimo.
CrimeUltima modifica di crimescene; 19-04-2011 a 12: 43
-
19-04-2011, 14: 16 #7Baby Android
- Dispositivo
- Ancora nessuno
- Operatore
- Wind
- Città
- Bari
- Grazie!
- 0
Visto come stanno le cose, essendo il mio primo android direi che alla fine prenderò proprio l'optimus one!! Grazie ad entrambi!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
19-04-2011, 16: 15 #8
-
19-04-2011, 23: 44 #9Baby Android
- Dispositivo
- Ancora nessuno
- Operatore
- Wind
- Città
- Bari
- Grazie!
- 0
Oggi ho provato l'Optimus one di un mio amico con rom stock e laggava un pochino solo nei giochi e quando iniziavo a scrollare le pagine cariche di widget, comunque mi ha fatto una buona impressione anche come qualità dello schermo, sarà che non ho ancora visto dal vivo un super amoled bho! =)
-
20-04-2011, 07: 02 #10MarcusOptimusGuest