Discussione: Htc ?
-
22-06-2011, 21: 20 #1Baby Android
- Dispositivo
- Niente
- Operatore
- TIM
- Città
- Ancona
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Htc ?
Ciao a tutti.. Vorrei comprarmi uno smartphone android e lasciare (forse me ne pentirò) nokia con symbian annesso (nonostante in fin dei conti non mi abbiano mai dato grossi problemi!!) ..
Sono orientata verso un cellulare di fascia media, e non voglio spendere più di 300 euro! All'inizio ero indecisa tra il Samsung Galaxy Ace e l'HTC Wildfire S .. Ora direi che la mia scelta si è orientata in modo più decisivo verso l'HTC Wildfire S, soprattutto perché ho letto in alcuni forum di vari problemi riscontrati nel Samsung, e a dirla tutta, non sono molto fiduciosa in ogni caso per alcune esperienze passate.
Credo che il Wildfire S possa essere alla mia portata, esteticamente mi piace, non è molto grande.. L'unico mio dubbio è il processore da 600 MHz .. Il mio utilizzo sarà essenzialmente: messaggi - chiamate - internet (quando mi trovo fuori casa, perché altrimenti utilizzo il pc) - foto .
Insomma per una ragazza alla prima esperienza Android pensate possa andar bene?
Spero avrete consigli da darmi, magari con qualche altro cellulare!
Grazie mille!
-
22-06-2011, 21: 24 #2Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 37
- Ringraziato 2,666 volte in 2,196 post
Il wildfire s è un bel telefono, ma è uno di quei terminali che costano cari solo perché sono appena usciti
Come qualità/prezzo non è un device da prendere perché ha un hardware piuttosto limitato per il prezzo che ha.
Con poco più di 300 euro puoi prendere un galaxy s o se ti piace HTC un HTC desire hd, che non sono nuovissimi ma sono dei telefoni bellissimi e nettamente superiori al wildfire s.
Pensa che optimus one ha praticamente ke stesse caratteristiche del wildfire e costa esattamente la metà.
Ok il wilfire ha un estetica più curata, ma rimane sempre un telefono di fascia medio bassa, con un prezzo di un telefono di fascia alta.Ultima modifica di crimescene; 22-06-2011 a 21: 27
-
22-06-2011, 21: 33 #3Baby Android
- Dispositivo
- Niente
- Operatore
- TIM
- Città
- Ancona
- Grazie!
- 0
L'HTC desire hd mi piace ma è un po' troppo grosso e ancora costicchia abbastanza e le mie tasche già piangono
.. Su quale altro device potrei puntare attenendomi circa al prezzo del wildfire s? Sinceramente io non ho trovato molte alternative :S .. Preciso che la fotocamera mi piacerebbe che non fosse al di sotto del 5 mega pixel!
In ogni caso, se il desire hd subirà una piccola svalutazione da qui a inizio agosto, potrei pensarci su..! Potrebbe mai accadere?
-
22-06-2011, 23: 52 #4Super Moderator
- Dispositivo
- Samsung Galaxy GT-N7000
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Cagliari
- Grazie!
- 12
- Ringraziato 188 volte in 158 post
Puoi dare un'occhiata al Desire Z, costa un po' meno dell'hd. Oppure sempre sui 300€ potresti trovare un bel Samsung Galaxy S, magari la versione super clear lcd che costa un po' meno della super amoled

Ma senza spendere per forza così tanto potresti puntare a un buon lg optimus one, più o meno stesse prestazioni del wildfire a un prezzo molto inferiore (Lg optimus one, confronta prezzi e offerte lg optimus one su Trova Prezzi) e con un grande supporto ufficiale e degli appassionati
-
23-06-2011, 08: 47 #5Baby Android
- Dispositivo
- Niente
- Operatore
- TIM
- Città
- Ancona
- Grazie!
- 0
Prenderò in considerazione LG One..
In ogni caso l'altra sera ho provato a scrivere un sms con l'Acer Liquid del mio ragazzo e ho trovato molta difficoltà
.. quindi mi sorge il dubbio se sarei capace di scrivere d'ora in avanti con una tastiera virtuale.. Motivo per cui ho cercato altri cellulari che abbiano la tastiera qwerty fisica. Che mi consigliereste a proposito?? Per il momento io ho trovato buono il Nokia N97 mini (anche se so di aver scartato la Nokia a priori.. però!)
Grazie mille per i vostri consigli!
-
23-06-2011, 08: 55 #6Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,684 volte in 1,612 post
questo ha la qwerty:http://www.sonyericsson.com/cws/prod...#view=overview
per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013
-
23-06-2011, 08: 56 #7Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 37
- Ringraziato 2,666 volte in 2,196 post
La difficoltà è solo all'inizio, poi si riesce a scrivere molto velocemente, anche con la tastiera virtuale.
Se usi swype poi scrivi ancora più velocemente
Comunque una tastiera fisica può essere comoda se scrivi tanto, però ormai mi sono talmente abituato che quasi non ne sento il bisogno e troverei la tastiera addirittura inutile per me
Crime
-
23-06-2011, 09: 02 #8Baby Android
- Dispositivo
- Niente
- Operatore
- TIM
- Città
- Ancona
- Grazie!
- 0
addirittura
.. cmq ho visto che nell'Optimus One puoi mettere il tastierino alfanumerico virtuale per scrivere gli sms.. credo sia molto molto utile! Peccato peccato per la fotocamera da 3megapixel ... Non so, forse ci passerò su .. Effettivamente 300 euro per un cellulare, considerando poi l'utilizzo che ne farò, è decisamente troppo ...
Per quanto riguarda l'Xperia X10 mini.... è troppo mattone!
-
23-06-2011, 09: 05 #9Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,684 volte in 1,612 post
e' molto compatto e pesa 88 grammi, in caso e' un mattoncino...........
per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013
-
23-06-2011, 09: 08 #10Baby Android
- Dispositivo
- Niente
- Operatore
- TIM
- Città
- Ancona
- Grazie!