Pianetatech

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Era smartphone

Android Senior L'avatar di Elektrosphere
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 Marble White - Samsung Galaxy S SCL - HTC One S
    Operatore
    Wind
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Visto che parlavamo di Wind faccio un altro esempio sempre con Wind.
    L'abbonamento Smart con telefono incluso, costa a prezzo pieno 25€, mentre quello senza telefono viene 20€. Ciò vuol dire che per avere ad esempio un Galaxy S2 pagheremmo a Wind 299€ subito + 5€ x 24 mesi, per un totale di 420€!

Insomma, in 24 mesi il telefono è bello che pagato, ma in compenso non lo stiamo pagando di più rispetto a quanto lo vendono oggi in negozio!
    Secondo me questo è il procedimento da verificare con i vari gestori per capire quale ci lucra di più.

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    37
    Ringraziato 2,645 volte in 2,182 post
    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Visto che parlavamo di Wind faccio un altro esempio sempre con Wind.
    L'abbonamento Smart con telefono incluso, costa a prezzo pieno 25€, mentre quello senza telefono viene 20€. Ciò vuol dire che per avere ad esempio un Galaxy S2 pagheremmo a Wind 299€ subito + 5€ x 24 mesi, per un totale di 420€!

Insomma, in 24 mesi il telefono è bello che pagato, ma in compenso non lo stiamo pagando di più rispetto a quanto lo vendono oggi in negozio!
    Secondo me questo è il procedimento da verificare con i vari gestori per capire quale ci lucra di più.
    Scusa ma oggi un galaxy costa meno di 420 euro, ma si trova benissimo a 350-370 euro, no brand e garanzia italiana (e scusa ma 50-70 euro di differenza non sono poche), poi se consideti pure che si tratta di un band

Devi considerare un fatto determinante, ovvero che se possiedi una carta di credito hai già la possibilità spesso di pagare il telefono a rate, o comunque di ottenere una finanziaria spesso anche a tasso 0 presente in moltissimi centri commerciali.
    Fermo essendo che ogni uno valuta cio che per lui è meglio, e con i propri soldi ci si fa quello che vuole, ho vissuto per qualche anno all' estero, in passato e non posso che constarare che le offerte fatte dagli operatori esteri sono enormemente più vantaggiose.

Ad esempio, all' estero per la sottoscrizione di un abbobamento simile che ti danno il telefono è una cosa scontata, cioè il telefono non lo paghi.

In più ci sono moktissime soluzioni simlock, senza obbligo di ricarica e senza alcun vincolo, dove giusto perché scegli una ricaricabile e un telefono bloccato per 2 anni, puoi avere dei flrtissimi sconti, fino a pagare il telefono anche 1/3 del suo prezzo di listino.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    16
    Infatti io ho precisato prezzo di negozio. Aggiungici il fatto che la carta di credito non tutti la possiedono ed il cerchio si chiude. Io ho bancomat e conto, ma non ho carta di credito, e non penso d'essere l'unico. Discorsi se ne possono far tanti, ma bisogna capire in questo momento quale sarebbe la soluzione migliore.

Poi che le offerte italiane facciano un po pena, credo sia sotto gli occhi di tutti.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    il fatto è che la mia mente non riesce a concepire di comprare un cellulare a rate, però pensando che compreso ricevo internet e telefonate...prendendolo contanti andrei comunque a fare un abbonamento per i minuti ed internet ma andrei a spendere 200€ tranquilli per un cell.
    Le mie prerogative verrebbero ad essere la navigazione in internet, le email, la musica e il modding di vari launcher alternativi purche' abbia un minimo i 4'' <SONO NEL PALLONE!>

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    16
    se non sei il tipo che cambia gestore ogni mese, o il telefono ogni anno, punta a qualche abbonamento e pace!
    Tre e Wind secondo me sono i più interessanti, però per le mie esigenze, non so per te!

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    se i cellulari non fossero soggetti alla rottura cadendo più volte avrei ancora il 3310...quindi non mi resta che fare un abbonamento, non mi resta che scegliere il terminale!

Pagina 3 di 3 primaprima 123