Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Baby Android L'avatar di solidclaudinho
    Dispositivo
    Lg optimus One
    Operatore
    Wind
    Città
    bari
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

domande per probabile acquisto lg one

ciao a tutti ragazzi, spero che sia la sessione giusta, in quanto questo è il mio primo post (dopo quello di presentazione)..
    detto ciò vi vorrei porre certe domande riguardo lg optimus one prima di un'eventuale acquisto..
    1.. ho letto qui sul forum che ce il problema della polvere nel display.. ma è un problema riguardante tutti oppure e perchè si ha poca attenzione, cioè mi spiego se io ho il cell. sempre in una custodia si potrebbe verificare cmq questo problema??
    2.. poi sempre qui ho visto scritto che lg doveva far uscire una scocca nuova proprio per ovviare il problema ora questa è uscita oppure no?? se si andandolo a comprare ora il cell.. può capitare che sia già stata apportata questa nuova scocca..??
    3.. in generale per quello che costa (trovato a 159 euro) secondo chi lo possiede è un telefono che vale..?? in quanto è la prima volta che prendo un lg.. prima ho sempre preso samsung e infatti la mia indecisione è tra questo e il samsung ace.. però non so perchè mi piace più questo lg

Super Moderator L'avatar di vlad_bragoi
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Città
    Bovolone(VR)
    Grazie!
    314
    Ringraziato 437 volte in 397 post
    Secondo me è un telefono validissimo...moddarlo poi diventa un mostro....i problemi segnalati in passato sono quasi tutti stati risolti...x la scocca nn ho mai sentito nulla a riguardo...
    Comunque sia, secondo me è un telefono da prendere al volo...ma se hai un budget piú elevato punterei sul dedurre z da marcooolo expert a 239€…

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

Dispositivo
    Lg optimus One
    Operatore
    Wind
    Città
    bari
    Grazie!
    0
    ohhh ecco vlad_bragoi quando hai scritto moddarlo sei andato a prendere un tasto dolente per me cioè ti spiego essendo il mio primo android ti giuro che ho girato un bel po qui sul forum ma non ho capito niente o quasi.. perchè io vengo dai samsung dove moddavo il fw e basta.. qui invece leggo che ci sono varie versioni di fw poi anche il kernel che non so cosa faccia, e insomma cose così.. infatti se lo prendo essendo io un gran smanettone (nel senso buono ) non so proprio da dv iniziare..

EDIT: tu quindi non hai riscontrato problemi con polvere nel display giusto??
    Ultima modifica di solidclaudinho; 29-07-2011 a 11: 13 Motivo: aggiunta domanda

Android
    Dispositivo
    LG Optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cosenza
    Grazie!
    2
    Anche io come te non ho capito molto dalle guide per moddare il mio o1 e quindi ho deciso di non rischiare e tenermelo cosi come l'ho comprato! Gia con froyo mi sembrava un ottimo device poi ho fatto l'aggiornamento a ginger e devo dire che è migliorato abbastanza quindi anche se non hai intenzione di moddarlo ti consiglio di acauistarlo perchè per la sua fascia di prezzo è il migliore inoltre non ho riscontrato il problema della polvere nello schermo..ho il silver e ho letto che questo problema si presenta maggiormente in quelli neri..in ogni caso se non puoi spendere di piu per arrivare ad un device di fascia alta ti consiglio sicuramente l'o1

Dispositivo
    Lg optimus One
    Operatore
    Wind
    Città
    bari
    Grazie!
    0
    onestamente il silver non l'ho proprio trovato in giro solo color nero si trova almeno da me..
    poi vedi per esempio hai detto "ho fatto l'aggiornamento a ginger " e che significa?? bohhh

Android Senior
    Dispositivo
    samsung gaòaxy S3- samsung galaxy SII, old: LG optimus one P500
    Operatore
    H3G
    Città
    milano
    Grazie!
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 post
    anche io provengo dai device samsung (avevo l'omnia) e da Windows Mobile...ovviamente lo moddavo. poi ho voluto provare android e ti dirò con l'optimus one mi son trovato bene. intanto sembra uno di fascia alta per il prezzo che vale. poi io non ho avuto problemi di polvere (il mio é nero)... e lo puoi modificare come vuoi... con la garanzia Lg. ;-)

Super Moderator L'avatar di vlad_bragoi
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Città
    Bovolone(VR)
    Grazie!
    314
    Ringraziato 437 volte in 397 post
    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    ohhh ecco vlad_bragoi quando hai scritto moddarlo sei andato a prendere un tasto dolente per me cioè ti spiego essendo il mio primo android ti giuro che ho girato un bel po qui sul forum ma non ho capito niente o quasi.. perchè io vengo dai samsung dove moddavo il fw e basta.. qui invece leggo che ci sono varie versioni di fw poi anche il kernel che non so cosa faccia, e insomma cose così.. infatti se lo prendo essendo io un gran smanettone (nel senso buono ) non so proprio da dv iniziare..

EDIT: tu quindi non hai riscontrato problemi con polvere nel display giusto??
    Qualche granellino ce l'ho pure io...ma si nota pochissimo solo sotto la luce diretta del sole...l'ho preso a dicembre quindi piuttosto presto...sta sicuro che quello che prenderai non avrà problemi...al limite c'è la garanzia...
    Moddarlo è veramente semplice...ci sono tutte le guide...e poi ricorda che la garanzia degli lg non decade...puoi sbizzarrirti come vuoi...è quasi impossibile brikkarlo e se succede c'è sempre la garanzia ...

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

Dispositivo
    Lg optimus One
    Operatore
    Wind
    Città
    bari
    Grazie!
    0
    ok raga dai mi sa che ci siamo.. cmq un'altra cosa io dovrei prendere quello brandizzato wind fa niente giusto?? perchè proprio non brandizzato non lo riesco a trovare

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    37
    Ringraziato 2,645 volte in 2,182 post
    Perché hai postato qui? C'è una sezione apposita per quale Android comprare..Ti sposto la discussione

Dispositivo
    Lg optimus One
    Operatore
    Wind
    Città
    bari
    Grazie!
    0
    ok crime grazie e scusami..