Discussione: Che android acqustare? Budget 300€
-
17-12-2010, 23: 01 #1Android Senior
- Dispositivo
- Lg Optimus Dual - 2X
- Operatore
- Wind
- Città
- Palermo
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 8 volte in 7 post
Che android acqustare? Budget 300€
Ragazzi allora prima di tutto vi dico che ho solo 300€, io il cell lo uso molto per messaggiare ascoltare musica e per navigare sul web.. usare client facebook ecc...
Io posso dirvi che idea avevo perchè adesso sono molto indeciso..
Avevo in mente l'x10 mini pro... però poi ho visto anche lg optimus one.. che x10 mi piace un sacco x la qwerty ma ho paura che è troppo piccolo.. che ne pensate? Voglio riuscire a scrivere moolto veloce i mex...
Uso la fotocamera ma non sempre.. vorrei un cell molto fluido.. sulla recenzione dell'lg ho visto che si blocca poco nel menù ed nel browser...
Datemi voi i consigli... Poi ho sentito dell'htc wildfire...
-
18-12-2010, 02: 09 #2
-
18-12-2010, 08: 10 #3Android Senior
- Dispositivo
- Lg Optimus Dual - 2X
- Operatore
- Wind
- Città
- Palermo
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 8 volte in 7 post
Xk optimus one? a sto punto meglio lo chic... cmq a me piace molto x10 mini pro...
Sono molte le applicazioni non compatibili x quella risoluzione?
-
19-12-2010, 01: 07 #4Android Pro
- Dispositivo
- Nexus S
- Operatore
- Wind
- Città
- Sassuolo
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 35 volte in 35 post
Lo Chic e l'Optimus one sono lo stesso telefono, se per te vale la pena spendere 70 euro in più per 2 mpx di fotocamera, vai di Chic! Io ti consigliavo l'Optimus one perchè secondo me non ne vale la pena, ma sono gusti. Comunque se ti piace l'X10 mini pro prendi quello, le applicazioni non compatibili in effetti ci sono, ma ce ne sono comunque una esagerazione compatibili, quindi non mi preoccuperei per quello... più che altro come aggiornamenti è stata rilasciata da poco la 2.1 e non ci sono notizie riguardo a ulteriori sviluppi... comunque se non sei uno che bada a queste cose te ne puoi anche fregartene...