Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Android in USA

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Sensation
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Torino
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Android in USA

Ciao a tutti, è da molto che seguo AndroidWorld.it anche se mi sono appena iscritto al forum.
    Premetto che quanto sto per chiedervi non è per me direttamente ma per un' amica che vive negli usa, ma per semplicità parlerò (o meglio scriverò), in 1° persona.
    Ho avuto più di un problema con l' HTC Sensation marchiato T-Mobile, comprato negli USA a Settembre 2011, in poche parole mi sono ritrovato a chiedere la sostituzione 3 volte, una volta perchè il display era "impazzito" ed aveva costantemente una linea che tagliava in due lo schermo, un'altra perchè a quello che mi hanno spedito (per 5$), le "casse" non funzionavano, la 3° scusate ma non me la ricordo più, e ora ci mancava solo più la QUARTA: in poche parole si blocca il telefono all'accensione e si spegne, a parte i gioielli che girano ci si ritrova a pagare15$ al mese di assicurazione più 5 $ per ogni spedizione di un nuovo telefono.
    Ora mi offrono in cambio al Sensation (oltre alla differenza di prezzo naturalmente) un HTC Amaze 4g, un HTC One S, oppure un SAMSUNG Galaxy S2.
    Cosa mi consigliate? (O meglio...cosa mi consigliereste di consigliare?)..
    Se fosse disponibile un altro device quale sarebbe preferibile?
    Grazie in anticipo a tutti quanti.

p.s.: è la prima discussione che apro, ho letto velocemente le guide ma non so se sbaglio qualcosa, scusatemi in anticipo e aiutatemi a corregger"la", grazie ancora.

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Ericsson ARC S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Vigevano
    Grazie!
    7
    Ringraziato 26 volte in 26 post
    Francamente starei sull'SII. Cellulare completo, maturo e di ottimo livello, oltre che, ovviamente, aggiornabile ad ICS.
    L'Amaze non lo conosco, il One S è un ottimo terminale anche lui, diciamo che se scegli l'One S caschi in piedi.