Discussione: Android in USA
-
30-04-2012, 16: 39 #1Baby Android
- Registrato dal
- Apr 2012
- Sesso
- Uomo
- Dispositivo
- HTC Sensation
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Torino
- Messaggi
- 1
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Android in USA
Ciao a tutti, è da molto che seguo AndroidWorld.it anche se mi sono appena iscritto al forum.
Premetto che quanto sto per chiedervi non è per me direttamente ma per un' amica che vive negli usa, ma per semplicità parlerò (o meglio scriverò), in 1° persona.
Ho avuto più di un problema con l' HTC Sensation marchiato T-Mobile, comprato negli USA a Settembre 2011, in poche parole mi sono ritrovato a chiedere la sostituzione 3 volte, una volta perchè il display era "impazzito" ed aveva costantemente una linea che tagliava in due lo schermo, un'altra perchè a quello che mi hanno spedito (per 5$), le "casse" non funzionavano, la 3° scusate ma non me la ricordo più, e ora ci mancava solo più la QUARTA: in poche parole si blocca il telefono all'accensione e si spegne, a parte i gioielli che girano ci si ritrova a pagare15$ al mese di assicurazione più 5 $ per ogni spedizione di un nuovo telefono.
Ora mi offrono in cambio al Sensation (oltre alla differenza di prezzo naturalmente) un HTC Amaze 4g, un HTC One S, oppure un SAMSUNG Galaxy S2.
Cosa mi consigliate? (O meglio...cosa mi consigliereste di consigliare?)..
Se fosse disponibile un altro device quale sarebbe preferibile?
Grazie in anticipo a tutti quanti.
p.s.: è la prima discussione che apro, ho letto velocemente le guide ma non so se sbaglio qualcosa, scusatemi in anticipo e aiutatemi a corregger"la", grazie ancora.
-
30-04-2012, 20: 54 #2Android Pro
- Registrato dal
- Jan 2012
- Sesso
- Uomo
- Dispositivo
- Sony Ericsson ARC S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Vigevano
- Messaggi
- 751
- Grazie!
- 7
- Ringraziato 26 volte in 26 post
Francamente starei sull'SII. Cellulare completo, maturo e di ottimo livello, oltre che, ovviamente, aggiornabile ad ICS.
L'Amaze non lo conosco, il One S è un ottimo terminale anche lui, diciamo che se scegli l'One S caschi in piedi.
Discussioni simili
-
processo com.android. vending/Play Store/Market Android[RISOLTO]
Da scarlettheart nel forum Samsung Galaxy W (i8150)Risposte: 3Ultimo messaggio: 25-04-2012, 06: 29 -
Come aggiornare LG Optimus One P500 V10b (android 2.2.1) ad Android 2.3.3?
Da luigidr nel forum LG Optimus One (P500)Risposte: 14Ultimo messaggio: 30-07-2011, 19: 05 -
[market.android.com]Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account
Da rogaw nel forum Vodafone Ideos / Huawei IdeosRisposte: 2Ultimo messaggio: 29-07-2011, 07: 52 -
Compro adesso LG Optimus One con Android 2.2 o aspetto che esca Android 2.3?
Da flydragon nel forum LG Optimus One (P500)Risposte: 9Ultimo messaggio: 24-06-2011, 09: 14 -
Android alla massima potenza con l'applicazione Android Assistant
Da Phoenixdown nel forum Android BarRisposte: 3Ultimo messaggio: 21-02-2011, 14: 29


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Segnalibri