Pianetatech

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Android Senior
    Dispositivo
    Packard Bell G100W
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da maxosaxo64 Visualizza il messaggio
    Sono volato al Bennet di Cornaredo ieri sera per paura che fossero terminati (l'offerta scade domani) ed infatti ne era rimasto uno solo. Iconia Tab 501 16gb a 399 euri, che mi sembra un otttimo prezzo considerando che costerebbe 499 ca.
    Ma la SF..GA che mi contraddistingue su tutti gli acquisti che faccio ha fatto in modo che non funzionasse!!!
    La confezione era sigillata con la pellicola trasparente e Il tablet era confezionato in modo impeccabile Arrivato a casa ho subito provato ad accenderlo e..........HHHAAAARRGGHHHH!!!!!! lo schermo si è acceso mostrando una flebile luce con un alone più chiaro intorno alla cornice dello schermo (tipo cornice luminosa, nella cornice) e in mezzo un segno più scuro tipo "dito che preme su LCD"........nient'altro!!! Sperando in un problema di batteria l'ho messo sotto carica per 4 ore come consigliato dal manuale....NIENTE!! stesso problema! Ho provato a resettarlo....idem come sopra. Nessun boot, nessuna immagine...nulla di nulla...solo una flebile cornice luminosa nello schermo. Ma è mai possibile che la roba difettosa capiti sempre a me!!??? ecco perchè non gradisco comprare online! Questa mattina restituzione IMMEDIATA ed ora devo aspettare fino alla prossima fornitura (era l'ultimo)......UFFA!!!!
    Senza andare troppo o.t.
    1) forse al centro commerciale Bonola (non so se conosci) c'è qualcosa, ma mi sembra che fosse il w501 a 599€.. c'è una vetrinetta dedicata diciamo.. in cui è compreso anche il pb g100w 16gb a 399€
    2) per il problema della memoria è pressochè ovviabile, a parte che 16gb non sono pochi rispetto ad altri tablet dotati si 4 o 8gb di hd.. detto ció, nel periodo natalizio ho preso una et Kingston da 16gb al prezzo di 14.99€.. cosí sono ufficialmente passato a 32gb.. devo dire che si è rivelata una scelta giusta in quanto utilissima per il backup di dati e e soprattutto per il passaggio da 3.2 a 3.0.1 per il root.. forse con ics si potranno spostare le apps su sd, ma forse..

Sent from my Packard Bell G100W@Honeylicious 3.2.1 using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    liberty tab
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Città
    bologna
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Ti rispondo in quanto autore del post.
    Non sono più in possesso di quel file :-( se qualcuno che ha già fatto la procedura ed è in possesso del file posti dove reperirlo !!!

Inviato dal mio G100W usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    tablet pakard Liberty
    Operatore
    Wind
    Città
    Francavilla al mare
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    qualcuno gentilmente può uppare il filmware 3.1 il collegamento a megaupload e ' chiuso

Android
    Dispositivo
    packard bell liberty tab g100,samsung galaxy s scl
    Operatore
    Wind
    Città
    siracusa
    Grazie!
    9
    Salve ragazzi,visto che ics per liberty tab non e ancora uscito,vorrei far tornare il mio tab da 3.2.1 alla 3.0.1 per poi inserire la rom acer e fare gli aggiornamenti ota ed inserire la 4.0,qualcuno sa dirmi se si può fare? In caso sapreste indicarmi una guida per poterlo fare? Grazie in anticipo a tutti!!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Packard Bell G100W
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da austin316 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,visto che ics per liberty tab non e ancora uscito,vorrei far tornare il mio tab da 3.2.1 alla 3.0.1 per poi inserire la rom acer e fare gli aggiornamenti ota ed inserire la 4.0,qualcuno sa dirmi se si può fare? In caso sapreste indicarmi una guida per poterlo fare? Grazie in anticipo a tutti!!!!
    Non devi far altro che flashare "update.zip" instabile dell'Acer (lo trovi nell'altro post) e da lì fare l'update via OTA, così avrai ICS per Acer A500.
    Attenzione che cambia bootloader e all'inizio potrebbe creare qualche malfunzionamento, se hai qualche problema prova a fare l'hard reset (condizioni di fabbrica)

Comunque questo è il thread per il procedimento inverso..

6. I seguenti utenti hanno ringraziato MadMav per aver trovato utile questo post:

austin316 (20-06-2012)

Android
    Dispositivo
    packard bell liberty tab g100,samsung galaxy s scl
    Operatore
    Wind
    Città
    siracusa
    Grazie!
    9
    ok,in pratica basta scaricare il 3.01 acer instabile,inserirlo e poi fare gli aggiornamenti normali dal tab!!!!! grazie mille!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Packard bell Liberty Tab g100
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Latina
    Grazie!
    0
    Ragazzi per chi avesse un packard bell g100 tasformato in acer iconia e con firmware 4.0.3 come si potrebbe fare un downgrade e riportare il tab al firmware originale?Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123