Un thermos degno di questo nome | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Lenny 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Un thermos degno di questo nome

Ciao a tutti,
    ormai sono al mio terzo acquisto relativamente ai thermos. Non ho il piacere di poter bere il caffè nella pausa pranzo e allora avevo deciso di comprare un thermos. L'ultimo che ho comprato sembrava andar bene ma dopoun mese il tappo già non si chiude bene e l'ultima volta ci è mancato poco di non combinare un bel caisno nello zaino.
    Ora siccome vorrei evitare di buttare ancora soldi, qualcuno ha dei consigli su un buon thermos da acquistare che mantenga almeno per 5 ore il caffè caldo e che abbia una chiusura efficace? Io pensavo di acquistare questo qui Isosteel VA 9553Q recensione: capacità termica elevata ma non il prezzo! ma ormai non mi fido pù delle mie scelte e soprattutto non ho idea di che marchio sia Isosteel Qualcuno conosce questo marchio? è affidabile? Mi vanno bene anche suggerimenti su altri thermos che magari avete usato o che continuate a usare

Baby Android
    Dispositivo
    J7 Prime
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Freecell solitaire

Everyone loves to play card game through this Freecell solitaire card game Junction.You guys need to follow this web link playfreecellonline.net and play most exciting card game for free and even without pay anything to the game Services.Thank you so much to this entertaining card game platform.Where you can play your close friends by inviting them.Thank you.