Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: Come scegliere una batteria del computer portatile?
-
08-09-2012, 06: 22 #1Baby Android
- Dispositivo
- htc
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- New Jersy
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Come scegliere una batteria del computer portatile?
Ciao,
Ho un portatile Dell CF623 due anni fa. Per il passato paio di mesi, la batteria ha cominciato a peggiorare seriamente in prestazioni... Se il portatile è spento con piena potenza, con il tempo di avvio, a soli 5 minuti è ora disponibile prima di spegnersi...
Quindi, sto guardando sostituendo la batteria. Di seguito sono i miei dubbi
Il portatile è stato acquistato negli Stati Uniti. Non ci sarà alcuna difficoltà ottenere sostituzione batteria qui?
Devo contattare hp o negozi locali avranno sostituzioni?
Sarà possibile andare per 9 batterie per durata migliorata della batteria?
Possono sovratensioni possono influenzare la durata della batteria? È necessario collegare il potere attraverso un limitatore di sovratensione?
Più spesso io uso il portatile quando collegato all'alimentazione, ma regolarmente ho bisogno di lavorare senza potere. Quindi, non riesco a rimuovere la batteria come consigliato da molti. È meglio avere il potere sempre o scaricare regolarmente le batterie?
Sto pensando di ottenere un pad di raffreddamento per migliorare la dissipazione del calore della batteria. Voglio uno che è a buon mercato (meno di 1000 preferibilmente) ed efficace. Si prega di suggerire marca e modello, insieme al costo approssimativo.Come scegliere una batteria portatile online, come ad esempio?
Grazie in anticipo
-
08-09-2012, 06: 43 #2Android Master
- Dispositivo
- ora questo, ora quello
- Operatore
- TIM
- Città
- fluttuante nella rete
- Grazie!
- 45
- Ringraziato 117 volte in 116 post
"Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
(William Gibson)