Salve!
Ho un Nubia Z9 Mini, ieri ho installato la recovery TWRP e poi ho messo una rom MoKee , descritta come android marshmallow, poi rivelatasi android 7.1.2.
Sembra funzionare quasi tutto, non son sicuro riguardo internet, poichè me lo segna in LTE e non so se è 4g.
Ad ogni modo il problema grosso è che ora non sono più in grado di utilizzare Pokémon GO, mi da l'errore Unable to autenticate. Please try again.
Ho disinstallato Xposed, che era già presente nella rom, usando Lucky Patcher, visto che non era possibile farlo direttamente da Apps.
Dopo di che ho messo Magisk, fatto il controllo sicurezza, e fallito. [
ctsProfile: false - basicintegrity: false].
Le ho provate tutte, ma non son riuscito a combinare niente, e la rom non mi è di aiuto; una delle cose consigliate era di disattivare l'Usb debugging, ma non c'è la possibilità, dentro Developer options, l'unica cosa simile è Revoke USB debuggin authorisations.
Ho provato a mettere una rom più vecchia, Android 6 mi da continui errori e non funziona, Android 5 scatta di brutto.
Quindi quello che volevo chiedere è se è possibile togliere il root, mantenendo la rom, e se si, come fare.
Grazie mille!