Discussione: Riparte l'aggiornamento ufficiale a ICS?
-
06-04-2012, 10: 49 #91Android Senior
- Dispositivo
- Google Nexus S
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- Bologna
- Grazie!
- 44
- Ringraziato 8 volte in 8 post
-
06-04-2012, 10: 49 #92Android Senior
- Dispositivo
- samsung i5500-nexus s i9023
- Operatore
- H3G
- Città
- mi sposto continuamente
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 17 volte in 12 post
salve volevo sapere per abilitare l'accelerazione hardware della gpu devo spuntare l'opzione nella voce "opzioni sviluppatore" o è già attivata di default
http://www.androidworld.it/forum/guide-e-tutorial-11/%5Bguida%5D-visualizzare-le-password-delle-reti-wifi-salvate-sul-proprio-device-android-34689/
-
06-04-2012, 11: 04 #93
-
07-04-2012, 10: 42 #94Android Senior
- Dispositivo
- Google Nexus S
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- Bologna
- Grazie!
- 44
-
07-04-2012, 11: 06 #95Baby Android
- Dispositivo
- Nexus S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Modigliana
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Qui daccordo con te ma bisogna vedere chi rilasciava i rumors
Pero hai guardato il tipo di aggiornamernto fatto per il melafonino , con l'uscita del 4S si parlava tanto di questo Siri , è la cosa che a spinto tanto la pubblicita e il market , poi ......... l'aggiornamento non comprende implemantazione di Siri sui vecchi terminali , non voglio criticare nessuno , io ho le mie idee , ma di certo con tutta obbiettivita non puoi paragonare ICS con l'aggiornamento avuto dai prodotti apple .
Poi sulla serietà della azienda anche la concorrenza non mi sembra si sia comportata bene sul problema di ricezione del 4 , avevano assicurato che si risolveva tramite aggiornamento ( si al 4S con una piccola aggiunta
) .. intanto tutto questo è scomparso , i mancini pur di non criticare hanno fatto corsi per usare la Destra
-
07-04-2012, 13: 10 #96Android Senior
- Dispositivo
- Google Nexus S
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- Bologna
- Grazie!
- 44
Guarda lungi da me preferire iOS ad Android... Ma nonostante ICS sia un ottimo aggiornamento tendo ad essere ugualmente obiettivo: l'aggiornamento è stato gestito malissimo sui terminali Google (Nexus S e Galaxy Nexus), ad alcuni subito ma buggato, ad altri dopo 4 mesi, a quelli con il GN (i più danneggiati secondo me) quando finalmente gli arriva l'aggiornamento è ancora pieno di bug » Avete problemi col segnale del vostro Galaxy Nexus dopo l’update ad Android 4.0.4? » Aggiornamenti, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it e » Addio allo zero shutter lag su Samsung Galaxy Nexus con Android 4.0.4 » News Android, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it )!
Il fatto che io abbia un NS, che abbia messo su ICS da un po' (grazie a chi ci lavora per passione, come Neo ad esempio) e che per ora non abbia bug non mi vieta di vedere cosa sta comportando questo aggiornamento per Big G! Forse han fatto il passo più lungo della gamba, ma a quanto pare non hanno imparato, dato che sono già lì che pensano a Jelly Bean... Ma non sarebbe meglio far funzionare per benino ICS?!?!
-
07-04-2012, 14: 35 #97Baby Android
- Dispositivo
- Nexus S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Modigliana
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Premetto che non critico le tue idee , solo scambio di opinioni

Ritengo giusto e normale pensare a Jelly Bean , forse perche provengo da Ubuntu
Poi una cosa ma perche questa mania di cercare aggiormenti a tutti i costi , fino a poco tempo fa si girava con cellulari di note marche che l'aggiornamento nemeno si sapeva che fosse , Prima del Nexus S avevo un Palmare HP aveva i suoi difetti ma era un'altro pianeta ... Poi uscito Iphone e cosa aveva in più a parte la parte touch o meglio l'interfaccia che permetteva l'uso delle dita invece del pennino ( certo un bel vantaggio non nego ) ma cosa gli mancava ... Tanto e tanto ,io usavo il mio palmare come modem cosa impossibile con un melafonino , se scrivevi un messaggio arrivava una chiamata addio messaggio cosa che un cellulare da 20€ teneva in memoria senza problemi , eppure grazie a pubblicita a preso piede , e non dite grazie alle " app " perche in windows mobile giravano miglioni di programmi . Questo per dire cosa , ma c'era così bisogno di questo aggiornamento , cambia la vita e l'uso , non credo , io scelto il Nexus perche mi piaceva , mi soddisfafano le caratteristiche e tutto l'insieme , poi si la previsione di ICS mi ha spinto a scegliere definitivamente questo rispetto al Galaxy ma non era la cosa primaria , sono contento di come si è comportato fina adesso . Poi Si GRAZIE a tutte le persone come Neo , ma questo è il bello di Android .. Come dicevo , considera che ho una malformazone dovuta da Linux ...hahaah
Ciao e buona Pasqua
-
09-04-2012, 08: 10 #98
LinkBacks (?)
-
06-04-2012, 21: 46