Pianetatech

Pagina 4 di 23 primaprima 1234567814 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 229
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Vignola (MO)
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Solo a me le foto dei contatti (sincronizzate con Friendcaster) risultano eccessivamente sgranate? E come mai non è possibile effettuare la stessa sincronizzazione con Facebook?..non me lo mostra fra le opzioni disponibili

Ciao a tutti

Android L'avatar di ciabo18
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Città
    arezzo
    Grazie!
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Happiness85 Visualizza il messaggio
    Solo a me le foto dei contatti (sincronizzate con Friendcaster) risultano eccessivamente sgranate? E come mai non è possibile effettuare la stessa sincronizzazione con Facebook?..non me lo mostra fra le opzioni disponibili

Ciao a tutti
    La sincronizzazione con facebook è stata tolta mi sembra dalla 2.3.6 perchè si dice che non venissero rispettate certe API (più verosimilmente per l'arrivo di google+). Per le foto dei contatti si sono sgranatissime anche le mie infatti le ho sostituite. La sgranatura è dovuta al fatto che adesso le foto dei contatti sono molto più grandi come potrai notare quando chiami quindi il mio consiglio è di cambiarle

3. I seguenti utenti hanno ringraziato ciabo18 per aver trovato utile questo post:

Happiness85 (20-12-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Vignola (MO)
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da ciabo18 Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione con facebook è stata tolta mi sembra dalla 2.3.6 perchè si dice che non venissero rispettate certe API (più verosimilmente per l'arrivo di google+). Per le foto dei contatti si sono sgranatissime anche le mie infatti le ho sostituite. La sgranatura è dovuta al fatto che adesso le foto dei contatti sono molto più grandi come potrai notare quando chiami quindi il mio consiglio è di cambiarle
    Sono decisamente più grandi, ma la sgranatura mi pare comunque sproporzionata rispetto a prima...quindi l'unica soluzione è cambiarle tutte manualmente, cioè scaricare le foto di ognuno?

Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Città
    arezzo
    Grazie!
    4
    In che senso scaricare le foto di ognuno? Per alcuni io ho semplicemente unito il contatto rubrica a quello twitter o google+ e così mi si è impostata la foto automaticamente. Altri invece che non hanno account google o twitter ho modificato dalla ribrica il contatto inserendo una foto dalla galleria.

Android L'avatar di Xtefano
    Dispositivo
    Samsung Nexus S
    Operatore
    Wind
    Città
    Reggio Calabria
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e nuovo possessore di Nexus S.
    Ho salutato nella sezione apposita e adesso sono qui per segnalare alcuni problemi che credo di aver riscontrato con ICS sul mio NS.

1. lo schermo quando si blocca (o viene bloccato) emette un rapido "ritorno" dopo essersi spento, ma questo non avviene sempre;
    2. ieri dopo aver installato un paio di apps sono scomparsi i suoni dei tasti della tastiera stock e non è stato possibile ripristinarli in nessun modo. Oggi dopo reset (peraltro fatto regolarmente dopo aggiornamento 4.0.3) tutto è tornato normale!
    3. su GB usavo exDialer trovandomi molto bene, ma su ICS non mi sembra che vada molto in sintonia. Inoltre su GB richiamando il "telefono" partiva exdialer (se settato come predefinito) adesso non da più questa possibilità, creando un po' di casini incrociando apps dialer/contatti :-(
    4. anche a me, come segnalato da altri, la ricezione wifi sembra migliorata, ma non la durata della batteria... complice però lo smanettamento compulsivo da ICS!

A presto.
    stefano

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Vignola (MO)
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da ciabo18 Visualizza il messaggio
    In che senso scaricare le foto di ognuno? Per alcuni io ho semplicemente unito il contatto rubrica a quello twitter o google+ e così mi si è impostata la foto automaticamente. Altri invece che non hanno account google o twitter ho modificato dalla ribrica il contatto inserendo una foto dalla galleria.
    Nel senso che se non hanno account google o twitter e non ho foto in galleria, dovrei salvare la loro foto di facebook sul telefono e poi impostarle dalla galleria...procedimento alquanto laborioso...

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Città
    Mondo
    Grazie!
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da Xtefano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho salutato nella sezione apposita e adesso sono qui per segnalare alcuni problemi che credo di aver riscontrato con ICS sul mio NS.

1. lo schermo quando si blocca (o viene bloccato) emette un rapido "ritorno" dopo essersi spento, ma questo non avviene sempre;
    2. ieri dopo aver installato un paio di apps sono scomparsi i suoni dei tasti della tastiera stock e non è stato possibile ripristinarli in nessun modo. Oggi dopo reset (peraltro fatto regolarmente dopo aggiornamento 4.0.3) tutto è tornato normale!
    3. su GB usavo exDialer trovandomi molto bene, ma su ICS non mi sembra che vada molto in sintonia. Inoltre su GB richiamando il "telefono" partiva exdialer (se settato come predefinito) adesso non da più questa possibilità, creando un po' di casini incrociando apps dialer/contatti :-(
    4. anche a me, come segnalato da altri, la ricezione wifi sembra migliorata, ma non la durata della batteria... complice però lo smanettamento compulsivo da ICS!

A presto.
    stefano
    Anche per me la ricezione wifi è migliorata molto!

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Vignola (MO)
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Xtefano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

A presto.
    stefano
    Il problema 1 l'ho riscontrato anche io...non accade sempre ma abbastanza spesso ed è fastidioso..

Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Città
    arezzo
    Grazie!
    4
    Nel senso che se non hanno account google o twitter e non ho foto in galleria, dovrei salvare la loro foto di facebook sul telefono e poi impostarle dalla galleria...procedimento alquanto laborioso...
    Esatto dovresti fare così... esatto un procedimento molto noioso ....

Super Moderator L'avatar di (THE REAL) Neo
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Treviso
    Grazie!
    118
    Ringraziato 576 volte in 455 post
    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Anche per me la ricezione wifi è migliorata molto!
    Quoto,adesso prende meglio.

Il problema 1 l'ho riscontrato anche io...non accade sempre ma abbastanza spesso ed è fastidioso..
    Capitato anche a me,non saprei da cosa é dipeso...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Android Version: 4.2.1 Jelly Bean
    Launcher: Nova Launcher Prime
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

Pagina 4 di 23 primaprima 1234567814 ... ultimoultimo