Discussione: TSF Shell, l'antagonista di SPb Shell 3d.
-
29-02-2012, 21: 32 #1Super Moderator
- Dispositivo
- - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
- Operatore
- H3G
- Città
- MONDRAGONE -CE-
- Grazie!
- 10
- Ringraziato 846 volte in 628 post
TSF Shell, l'antagonista di SPb Shell 3d.
TSF Shell 3D è un interfaccia con il sistema operativo nuovo di zecca. Inizia la nuova generazione di Launcher 3d.
Penso che possa essere considerata l'antagonista principale di SPB SHELL 3dCaratteristiche:
========================
Interfaccia innovativa tridimensionale. organizzazione home a 360 gradi.
È anche possibile controllare le cartelle in vari modi e con un solo movimento del dito eseguire più operazioni.TSF SHELL 3D ha una pagina app e 4 pagine personalizzate. È possibile passare da una pagina all'altra con un solo clic al pulsante di commutazione nell'angolo in basso a sinistra.
Potete liberamente creare uno o più scorciatoie per le applicazioni e trascinarle ad ogni pagina.
È inoltre possibile distribuire tutte le app icona (o addirittura cambiare le loro angolazioni) liberamente nella pagina personalizzata.
Le cartelle possono essere personalizzate addirittura con animazione.
La colonna laterale gestisce il numero di operazioni da effettuare.
La colonna laterale fornisce il maggior numero di TSF Shell widget 3D caratteristici, comprese le cartelle, contatti, lettore musicale, meteo e così via.
La colonna può essere personalizzata, cambiando l'ordine e la posizione di catagorie diverse ( widget, cartelle, applicazioni...).
È possibile creare collegamenti rapidi delle vostre applicazioni più frequentemente utilizzate e i contatti nella barra di avvio veloce nella colonna laterale.
TSF Shell 3D e molto personalizzabile, variegata ed intuitiva.
I widget proprietari sono molto gradevoli, così le cartelle e le animazioni generali. Le transizioni 3d sono fluide e veloci.
Supporta anche gli sfondi animati.
Pro:
Bella, innovativa e diversa. Arriva veramente la nuova generazione di Launcher, sfiorata solo da Claystone 3d e SPB shell.
Contro:
Prezzo elevato, circa 12 euro.
Non compatibile con tutti i device ( dpi )
<font><font><strong>
-
01-03-2012, 11: 02 #2
-
01-03-2012, 11: 53 #3Android VIP
- Dispositivo
- Lg optimus one
- Operatore
- H3G
- Città
- Napoli
- Grazie!
- 229
- Ringraziato 603 volte in 443 post
molto bella, veloce, fluida e con tantissimi effetti 3D
ROM: Pac-Man (All in One ROM) 4.2.2
KERNEL: Incluso nella ROM
RECOVERY: TWRP 2.3.3.0
OVERCLOCK: 480/748 SmartassV2
I Miei Temi Per CM7
-
01-03-2012, 17: 48 #4
-
01-03-2012, 18: 00 #5Android Senior
- Dispositivo
- sg s2 , Xperia arc s
- Operatore
- H3G
- Città
- Formia
- Grazie!
- 40
- Ringraziato 54 volte in 53 post
Ma tu non lai ancora testata? facci sapere, ciao
Inviato dal mio Galaxy sII usando tapatalk ;-)
-
01-03-2012, 19: 45 #6DanielPisuGuest
E' sicuramente ottimizzata per ICS, sul mio molte cose non funzionano...spero vada meglio quando riceverò l'aggiornamento a ICS, per ora non sono soddisfatto
-
01-03-2012, 21: 09 #7Super Moderator
- Dispositivo
- - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
- Operatore
- H3G
- Città
- MONDRAGONE -CE-
- Grazie!
- 10
- Ringraziato 846 volte in 628 post
Penso che per poterla valutare meglio bisogna aspettare almeno 4/5 aggiornamenti.
Intanto oggi ne é arrivato uno.
Sicuramente in futuro diventerà una delle migliori.
...e sicuramente quelli di SPB Shell ora si muoveranno con le novitá..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
01-03-2012, 21: 24 #8DanielPisuGuest
Ok, ma secondo te è plausibile che abbiano sviluppato il launcher su ICS e quindi si presentano alcuni problemi per chi ha Gingerbread? Per esempio, io ho l'animazione del widget musica che non funziona, i wallpaper animati non funzionano, le cartelle sono diverse graficamente e supportano un massimo di 9 applicazioni al loro interno, le applicazioni di Google hanno la stessa icona di Maps ecc. Ho proprio notato che è diverso; anche i tre tasti della barra verticale, sono invertiti (come ordine intendo). E comunque è tutto leggermente sfocato, poco nitido e non è un problema di risoluzione, o meglio, sarà un problema di compatibilità di risoluzione. Comunque aspettiamo aggiornamenti, intanto ho già scritto una mail allo sviluppatore segnalando queste "anomalie" sul mio device...
-
07-03-2012, 14: 21 #9DanielPisuGuest
Oggi nuovi aggiornamenti...

C'era un terzo screen ma me lo sono perso
Edit: trovato il terzo screen
Inviato dal mio ST15i usando TapatalkUltima modifica di DanielPisu; 07-03-2012 a 16: 08
-
07-03-2012, 20: 00 #10