Pianetatech

Pagina 3 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
    Android Senior L'avatar di Androida
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Città
    Italia
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    posto la mia esperiena su galaxy ace (fratellastro del giò) per quanto riguarda i launcher (ne ho provati moltissimi) in riferimento al loro consumo di batteria: il migliore è stato nemus, a seguire launcher pro e QQ launcher pari merito, quindi ADW Ex. Fra i peggiori in termini di consumo di batteria metto Go launcher e Dx Home ( che aimè mi piaceva moltissimo). Senza infamia ne lode SS Launcher, 360 launcher e MX Home.
    Grazie a tutti! Ho dato un'occhiata a Nemus e non sembra male anzi!!!
    Però mi chiedo... esistono i Temi per questo launcher??? Ne market non li ho trovati... :-(

Android Senior L'avatar di dieguccio
    Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Città
    Formia
    Grazie!
    40
    Ringraziato 54 volte in 53 post
    Per alcuni launcher, diciamo meno blasonati, questo è il problema, se non ci sono temi dello sviluppatore resti all'asciutto, io con CClauncher 3D sto aspettando qualche consiglio su dove reperire temi, visto che il market non ne ha, ciao

Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) grz x i consigli e se ti sono stato d'aiuto il tasto grz è a sx

DAMMI UN GRAZIE SE TI HO AIUTATO
    IO NON LO DIMENTICO MAI

Galaxys2 ICS 4.0.3
    Firmware: XXLPS
    Version: Stock XXLPS
    Modem: NEKI2
    Kerner: 3.0.15 XXLPS CWM
    Domination Theme v4.1
    Style changes: Sboulema
    Changes Utility by csrurt

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black P970
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Rimini
    Grazie!
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Nemus lo trovo splendido, ed ha anche bei temi, cerca sskin

Inviato dal mio LG-P970

Android Senior L'avatar di pablomoreno
    Dispositivo
    Galaxy ace
    Operatore
    TIM
    Città
    Roma
    Grazie!
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    posto la mia esperiena su galaxy ace (fratellastro del giò) per quanto riguarda i launcher (ne ho provati moltissimi) in riferimento al loro consumo di batteria: il migliore è stato nemus, a seguire launcher pro e QQ launcher pari merito, quindi ADW Ex. Fra i peggiori in termini di consumo di batteria metto Go launcher e Dx Home ( che aimè mi piaceva moltissimo). Senza infamia ne lode SS Launcher, 360 launcher e MX Home.
    Avevo dimenticato di menzionare Zeam Launcher, leggerissimo e velocissimo, per consumo di batteria siamo ai livelli di nemus

Super Moderator L'avatar di gigi7
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Città
    MONDRAGONE -CE-
    Grazie!
    11
    Ringraziato 858 volte in 634 post
    E' pur vero che Nemus launcher e Zeam Launcher sono i più leggeri.

Ma ADW Launcher Ex ( quello a pagamento per intenderci ) oltre ad essere Leggero è anche COMPLETO...
    ciò che manca agli altri leggeri.

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    H3G
    Città
    napoli
    Grazie!
    48
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Androida Visualizza il messaggio

Personalmente mi accontento e preferisco la leggerezza alla personalizzazione, ma preferirei, se possibile, poter mantenere le notifiche del numero di messaggi/chiamate ecc, e la possibilità di nascondere le icone nel menù, o almeno raggrupparle in cartelle, per poter separare quelle che uso da quelle che non uso o ho già in home.

Grazie a chi vorrà partecipare!!!
    nemus Launcher: è leggerissimo e fluidissimo e ha proprio queste caratteristiche che hai elencato!
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    E' pur vero che Nemus launcher e Zeam Launcher sono i più leggeri.

Ma ADW Launcher Ex ( quello a pagamento per intenderci ) oltre ad essere Leggero è anche COMPLETO...
    ciò che manca agli altri leggeri.
    Bisogna capire cosa intendi per completezza: se parliamo di possibilità di personalizzazione ok ma io credo che più effetti ci sono un launcher più pesa sulla ram di un telefono. Dunque ad esempio inserire degli effetti particolari è bello ma comunque per chi ha un cellulare con un processore scarso va solo a incidere sulla sua fluidità, inificiando l'effetto. dunque non potendoselo godere, uno non applica quell'effetto e di conseguenza si accontenta di un launcher normale. io credo che per i cellulari con minore ram sia importante non disperdere le risorse e nemus rappresentra l'ideale in questo senso: senza fronzoli ma con tutte le funzioni necessarie ;-). qualche tema in più però di certo non gli farebbe male !
    Ultima modifica di elpisio; 08-03-2012 a 18: 52

----------------------------------------------------------------------------------------------

http://lagirandolagiocattolinapoli.135.it
    http://www.facebook.com/GirandolaGiocattoliViaToledo

Android Senior L'avatar di dieguccio
    Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Città
    Formia
    Grazie!
    40
    Ringraziato 54 volte in 53 post
    Quote Originariamente inviato da elpisio Visualizza il messaggio
    nemus Launcher: è leggerissimo e fluidissimo e ha proprio queste caratteristiche che hai elencato!

Bisogna capire cosa intendi per completezza: se parliamo di possibilità di personalizzazione ok ma io credo che più effetti ci sono un launcher più pesa sulla ram di un telefono. Dunque ad esempio inserire degli effetti particolari è bello ma comunque per chi ha un cellulare con un processore scarso va solo a incidere sulla sua fluidità, inificiando l'effetto. dunque non potendoselo godere, uno non applica quell'effetto e di conseguenza si accontenta di un launcher normale. io credo che per i cellulari con minore ram sia importante non disperdere le risorse e nemus rappresentra l'ideale in questo senso: senza fronzoli ma con tutte le funzioni necessarie ;-). qualche tema in più però di certo non gli farebbe male !
    Qualche? Io non riesco nemmeno a trovarne uno, magari sono io, ma sto facendo il market angolo per angolo

Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk

DAMMI UN GRAZIE SE TI HO AIUTATO
    IO NON LO DIMENTICO MAI

Galaxys2 ICS 4.0.3
    Firmware: XXLPS
    Version: Stock XXLPS
    Modem: NEKI2
    Kerner: 3.0.15 XXLPS CWM
    Domination Theme v4.1
    Style changes: Sboulema
    Changes Utility by csrurt

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black P970
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Rimini
    Grazie!
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Per nemus scaricate sskin theme Shop e da li troverete temi pure live dovrete installare anche il launcher batterfly ma poi basta disinstallarlo una volta applicati

Inviato dal mio LG-P970

Android Senior L'avatar di pablomoreno
    Dispositivo
    Galaxy ace
    Operatore
    TIM
    Città
    Roma
    Grazie!
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Qualche? Io non riesco nemmeno a trovarne uno, magari sono io, ma sto facendo il market angolo per angolo

Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
    Nemus è compatibile con tutti i temi per sskin che trovi sul market. (per inciso a me non ne piace nemmeno uno di quei temi, ma è questione di gusti)

Super Moderator L'avatar di gigi7
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Città
    MONDRAGONE -CE-
    Grazie!
    11
    Ringraziato 858 volte in 634 post
    Quote Originariamente inviato da elpisio Visualizza il messaggio

Nessun launcher ( solo spb shell ) rende in modo ottimale anche sui tablet 10.1, come ADW LAUNCHER Ex.

per completezza non intendevo solo gli effetti, ma la possibilità di adattarlo anche ad altri dispositivi.

Di launcher ne ho recensiti tanti ed anche provati per un bel po', fui il primo a scovare " Nemus Launcher " in estate, ma trovare il compromesso perfetto non si puo' con nessun launcher.

I gusti sono diversi, così come le personalizzazioni...la praticità, quella è quasi in comune.

penso che ADw Ex di praticità, ne ha da vendere....

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -

Pagina 3 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo