Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: Notifiche illegibili con tema LunarUI
-
07-01-2012, 19: 50 #1Android Pro
- Dispositivo
- Samsung Corby GT-I5500
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Monte Los Angeles (Califoggia)
- Grazie!
- 27
- Ringraziato 78 volte in 61 post
Notifiche illegibili con tema LunarUI
salve gente..
molti di voi probabilmente conosceranno lo splendido tema LunarUI ([CM7 THEME] LunarUi V4.2.1 (FinalFlight) + Icons, mods, and [GO/ADW/LPP](12/31/11) - xda-developers) di Red X..
Io avevo installato la versione 4.2.0 e già notato questo problema, poi dopo pochissimi giorni uscì la 4.2.1 e scoprii anche che esisteva una specie di fix che risolveva questo "bug".. in pratica il problema è che durante il download di un file, il nome di quest'ultimo posto sopra la barra di progressione risulta illeggibile in quanto testo nero su sfondo (molto) scuro..
Il fix consiste nel sostituire il filecontenuto incodice:status_bar_latest_event_content.xml
della rom originale CM7.. Ora io ho fatto tutto il processo più e più volte, flashando nuovamente e per 2 volte il mio smartphne (Corby GT-I5500) ma senza ottenere grossi risultati.. La notifica del download in esecuzione del browser standard è giusta, ma ad esempio con Dolphin non si legge nulla.. lo stesso ad esempio con Applanet (dovevo pur provare qualcosa!!)..codice:framework-res.apk
Anche uno dei tanti Ice Cream Sandwich ha lo stesso problema..
quindi chiedo: chi di voi ha installato ed usato questo tema, è riuscito a risolvere la cosa o no? da quanto ho visto in giro questi sono i temi più belli che esistono in giro e non poterli usare per questa cosa mi da davvero sui nervi, orca!!!
Grazie mille in anticipo,
a presto..

1° Campionato Nazionale di Ruzzle!
Iscriviti da questo link e riceveremo entrambi una vita gratis in più!
http://www.ruzzoliamo.it?act=codam&cf=Leonardo8129
-
07-01-2012, 20: 54 #2Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Nexus
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Perugia
- Grazie!
- 33
- Ringraziato 14 volte in 13 post
-
07-01-2012, 23: 25 #3Android Pro
- Dispositivo
- Samsung Corby GT-I5500
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Monte Los Angeles (Califoggia)
- Grazie!
- 27
- Ringraziato 78 volte in 61 post
come ho detto usavo la versione 4.2.0 e poi la 4.2.1 (quindi le ultime 2 versioni) sul CyanogenMod 7.1 e da ieri sulla 7.2.. ma il problema esiste, non è solo mio, infatti ha rilasciato questo fix..
ma sei sicuro comunque? Ripeto, non si tratta della notifica diciamo finale.. ma del testo sopra la barra di progressione: accade con Dolphin e con Applanet di sicuro, ma forse anche con getJar.

1° Campionato Nazionale di Ruzzle!
Iscriviti da questo link e riceveremo entrambi una vita gratis in più!
http://www.ruzzoliamo.it?act=codam&cf=Leonardo8129