Nascondere i privilegi di Root alle app con Android Nougat - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Forse qualcuno ha riaperto un post, ma googlando questo é sempre nella top rank di google, quindi rispondo dicendo che con magisk 14.00 su z4tablet e nougat posso nascondere il root e vedere infinity, mentre con magisk 14.2 e marshmallow non riesco. Peccato perché non mi funziona proprio sull'8 pollici che uso in metro o in palestra... Netflix e amazon video non hanno alcun problema col root. Piccola riflessione: se qualcuno rippa film da queste piattaforme lo fa da desktop (famoso il bug di chrome che permetteva il rip dei contenuti netflix) quindi, vidto che PAGO IL TELEFONO E IL CANONE trovo truffaldina questa restrizione...di fatto guarda caso parliamo di una piattaforma italiana (lo faceva anche timvision, anche se mai provato con magisk). Se non altro permettono comunque lo streaming su chromecast, da quel che ho potuto capire su infinity e da come funzionava timvision

Mi correggo, ho disistallato e reinstallato l'app, nascosto il root con magisk 14.2 et voilà. Unica nota:mi ha fatto aggiungere il tab come secondo device, ma pareva non andare avanti. Allora misonologgato a infinity da chrome e sono andato sui dispositivi. Ho visto che compariva, son tornato all'app di infinity ed é andato tutto ok, film partito.
    Ultima modifica di diomorgan; 04-11-2017 a 18: 51 Motivo: Correzione

Pagina 2 di 2 prima« 12