Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione: Problema display "bollente"
-
02-05-2012, 09: 21 #1Android Senior
- Dispositivo
- Huawei Ideos
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Verona
- Grazie!
- 9
- Ringraziato 7 volte in 5 post
Problema display "bollente"
proprio come da titolo...vi è mai capitato che il display si surriscaldi e diventi letteralmente bollente???
quando sono con il 3g e i dati di internet mobile attivati mi si surriscalda subito il display e diventa caldissimo a volte proprio è quasi preoccupante e fastidioso assai....
però ho notato che è solo con il 3g e l'internet attivo, cosa molto strana, se inizio una sessione di gioco intensa invece non mi succede...
che devo fare? è un problema solo mio, mi conviene farlo vedere ed eventualmente farmelo sostituire???
-
02-05-2012, 14: 42 #2Baby Android
- Dispositivo
- Motorola Razr e Omnia W
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Prov. Vicenza
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Posso dirti che il mio non ha questo problema. Solo sè magari sto scaricando qualcosa di grande tramite 3g oppure ore e ore di navigazione.
Niente di preoccupate, dal mio punto di vista. Il mio vecchio S2 si surriscaldava molto di più del razr
Per caso hai messo un rom di un altro paese? Ho letto che se magari avevi quella asiatica o del brasile avevi questo problema del strisciamento.
-
03-05-2012, 08: 46 #3Android Senior
- Dispositivo
- Huawei Ideos
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Verona
- Grazie!
- 9
no, nessuna rom di altro paese ho installata la retail eu 651.167.19....
da oggi sto provando abbassando il clock della cpu a 1000 e con il governor on_demand e non il not_hotplug e già vedo dei progressi, diciamo che è appena tiepido ma perlomeno sopportabile e non dà fastidio...
voi che governor usate - mi consigliate di usare?
-
27-05-2012, 19: 11 #4Android
- Dispositivo
- Samsung S4 - Motorola razr - Samsung Galaxy S2
- Operatore
- Wind
- Città
- alessandria
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Anche il mio diventa caldissimo. Però succede da quando l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 (oltre a sparire il led in fase di ricarica della batteria...). Prima di questo aggiornamento, il telefono non si surriscaldava per niente. Per caso anche tu noti che tutto questo è successo dopo l'aggiornamento di cui sopra?
-
27-05-2012, 21: 01 #5Android Senior
- Dispositivo
- Huawei Ideos
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Verona
- Grazie!
- 9
Purtroppo c'è l'ho da poco e appena preso mi ha installato subito l'aggiornamento alla 2.36 quindi non so dirti se prima lo faceva... Speriamo che l'aggiornamento ad ics ormai imminente sistemi anche questo speriamo
- - - Updated - - -
Purtroppo c'è l'ho da poco e appena preso mi ha installato subito l'aggiornamento alla 2.36 quindi non so dirti se prima lo faceva... Speriamo che l'aggiornamento ad ics ormai imminente sistemi anche questo speriamo
-
28-05-2012, 06: 44 #6Android Pro
- Dispositivo
- RAZR
- Operatore
- Vodafone
- Città
- VCO
- Grazie!
- 5
- Ringraziato 35 volte in 35 post
-
03-06-2012, 15: 31 #7Android
- Dispositivo
- Operatore
- Wind
- Città
- alessandria
- Grazie!
- 1
Non so cosa sia kernel governor. Dopo l'aggiornamento con il programma della Motorola ho portato il terminale alle condizioni di fabbrica e ti posso assicurare che non ho usato altri programmi. Da allora in poi il tel. Si surriscalda parecchio.
-
05-06-2012, 09: 17 #8
-
08-06-2012, 14: 11 #9Baby Android
- Dispositivo
- Motorola RAZR XT910
- Operatore
- TIM
- Città
- Piacenza
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Stesso problema, il mio si surriscalda dopo che ci gioco per oltre 7/8min (giochi come Temple Run)
-
08-06-2012, 20: 40 #10Android
- Dispositivo
- Operatore
- Wind
- Città
- alessandria
- Grazie!
- 1
Chissa' perche' dopo l'aggiornamento riscalda così tanto. Mi domando, ma Motorola prima di rilasciare un aggiornamemto non testa dispositivi? Una cosa che mi piaceva tanto prima che il dispositivo venisse aggiornato era il led che cambiava colore nell'aggiornamento, bianco quando quando iniziava la carica, verde quando la batteria era completamente carica. Adesso non si vede piu' niente...contenti loro...
- - - Updated - - -
Chissa' perche' dopo l'aggiornamento riscalda così tanto. Mi domando, ma Motorola prima di rilasciare un aggiornamemto non testa i dispositivi? Una cosa che mi piaceva tanto prima che il dispositivo venisse aggiornato era il led che cambiava colore, bianco quando si iniziava a caricare la batteria e verde quando era completamente carica. Adesso non si vede piu' niente...contenti loro...