Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Android Senior L'avatar di spreepelle
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Verona
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 post

Problema display "bollente"

proprio come da titolo...vi è mai capitato che il display si surriscaldi e diventi letteralmente bollente???

quando sono con il 3g e i dati di internet mobile attivati mi si surriscalda subito il display e diventa caldissimo a volte proprio è quasi preoccupante e fastidioso assai....
    però ho notato che è solo con il 3g e l'internet attivo, cosa molto strana, se inizio una sessione di gioco intensa invece non mi succede...

che devo fare? è un problema solo mio, mi conviene farlo vedere ed eventualmente farmelo sostituire???

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Razr e Omnia W
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Prov. Vicenza
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Posso dirti che il mio non ha questo problema. Solo sè magari sto scaricando qualcosa di grande tramite 3g oppure ore e ore di navigazione.
    Niente di preoccupate, dal mio punto di vista. Il mio vecchio S2 si surriscaldava molto di più del razr
    Per caso hai messo un rom di un altro paese? Ho letto che se magari avevi quella asiatica o del brasile avevi questo problema del strisciamento.

Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Verona
    Grazie!
    9
    no, nessuna rom di altro paese ho installata la retail eu 651.167.19....
    da oggi sto provando abbassando il clock della cpu a 1000 e con il governor on_demand e non il not_hotplug e già vedo dei progressi, diciamo che è appena tiepido ma perlomeno sopportabile e non dà fastidio...
    voi che governor usate - mi consigliate di usare?

Android
    Dispositivo
    Samsung S4 - Motorola razr - Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Città
    alessandria
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da spreepelle Visualizza il messaggio
    proprio come da titolo...vi è mai capitato che il display si surriscaldi e diventi letteralmente bollente???

quando sono con il 3g e i dati di internet mobile attivati mi si surriscalda subito il display e diventa caldissimo a volte proprio è quasi preoccupante e fastidioso assai....
    però ho notato che è solo con il 3g e l'internet attivo, cosa molto strana, se inizio una sessione di gioco intensa invece non mi succede...

che devo fare? è un problema solo mio, mi conviene farlo vedere ed eventualmente farmelo sostituire???
    Anche il mio diventa caldissimo. Però succede da quando l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 (oltre a sparire il led in fase di ricarica della batteria...). Prima di questo aggiornamento, il telefono non si surriscaldava per niente. Per caso anche tu noti che tutto questo è successo dopo l'aggiornamento di cui sopra?

Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Verona
    Grazie!
    9
    Purtroppo c'è l'ho da poco e appena preso mi ha installato subito l'aggiornamento alla 2.36 quindi non so dirti se prima lo faceva... Speriamo che l'aggiornamento ad ics ormai imminente sistemi anche questo speriamo

- - - Updated - - -

Purtroppo c'è l'ho da poco e appena preso mi ha installato subito l'aggiornamento alla 2.36 quindi non so dirti se prima lo faceva... Speriamo che l'aggiornamento ad ics ormai imminente sistemi anche questo speriamo

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Città
    VCO
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da spreepelle Visualizza il messaggio

- - - Updated - - -

Prima di segnalare problemi il device deve essere portato allo stato originale senza tarocchi vari il mio resta freddo esempio se iniziate con kernel governor .....

Ciao

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Città
    alessandria
    Grazie!
    1
    Non so cosa sia kernel governor. Dopo l'aggiornamento con il programma della Motorola ho portato il terminale alle condizioni di fabbrica e ti posso assicurare che non ho usato altri programmi. Da allora in poi il tel. Si surriscalda parecchio.

Android L'avatar di Emmo
    Dispositivo
    Motorola RAZR, GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Catania
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    L'ho notato anche io,ma solo dopo l'ultimo aggiornamento. Che dire,aspettiamo il prossimo aggiornamento e vediamo il da farsi.

Baby Android L'avatar di verna
    Dispositivo
    Motorola RAZR XT910
    Operatore
    TIM
    Città
    Piacenza
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Stesso problema, il mio si surriscalda dopo che ci gioco per oltre 7/8min (giochi come Temple Run)
    Cofondatore del blog http://www.androidplanetnews.blogspot.com -> Venite a visitarci!

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Città
    alessandria
    Grazie!
    1
    Chissa' perche' dopo l'aggiornamento riscalda così tanto. Mi domando, ma Motorola prima di rilasciare un aggiornamemto non testa dispositivi? Una cosa che mi piaceva tanto prima che il dispositivo venisse aggiornato era il led che cambiava colore nell'aggiornamento, bianco quando quando iniziava la carica, verde quando la batteria era completamente carica. Adesso non si vede piu' niente...contenti loro...

- - - Updated - - -

Chissa' perche' dopo l'aggiornamento riscalda così tanto. Mi domando, ma Motorola prima di rilasciare un aggiornamemto non testa i dispositivi? Una cosa che mi piaceva tanto prima che il dispositivo venisse aggiornato era il led che cambiava colore, bianco quando si iniziava a caricare la batteria e verde quando era completamente carica. Adesso non si vede piu' niente...contenti loro...