Problema di connessione | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    L'avatar di maverickpw Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2012
    Residenza
    napoli
    Dispositivo
    Htc Desire HD
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Problema di connessione

    Buonasera ragazzi. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Ho comprato un Moto 360 su ebay e mi è arrivato con mia grande felicità nel pomeriggio di oggi. Tagliando corto dopo aver aperto la confezione noto che l'orologio è in ottime condizioni come da descrizione e quindi mi appresto ad accenderlo. Una volta acceso risultava abbastanza carico e quindi ho fatto terminare l'installazione e ho provato dopo aver scaricato l'applicazione android wear e aggiornato varie altre cose a collegare al dispositivo. Premetto che ho un Huawei Ascend Mate 7 , l'orologio non si collega . In particolare col bluetooth del telefono a volte lo vede altre no mentre in android wear non è mai stato riconosciuto. L'orologio è stato formattato varie volte ed anche il telefono è stato ripristinato ed aggiornato. Secondo voi cosa puo essere? Orologio difettoso? Se riesco a venirne a capo chiederò il rimborso a paypal e rimandero indietro l'orologio....ma sembra strano perche lo vedo apparentemente funzionante e in ottime condizioni anche estetiche. Escluderei che sia il telefono perche a parte che è nuovo ha circa in mese poi non ho avuto problemi in precedenza.... non so vi risulta che questo orologio sia incompatibile con Huawei o con Lollipop 5.1.1??? Se potete aiutarmi a capire ve ne sarò grato.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    L'avatar di Ipergigio Android Senior
    Registrato dal
    Nov 2013
    Residenza
    Portocannone (CB)
    Dispositivo
    Galaxy S7 Flat
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    312
    Grazie!
    5
    Ringraziato 18 volte in 18 post
    Beh.... non è che forse l'orologio si "accoppia" solo coi cellulari Motorola?

    Inviato dal mio Galaxy S5 Mini

  3. #3
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black - Sony KD65A1 OLED Android TV
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    5,363
    Grazie!
    51
    Ringraziato 434 volte in 411 post
    ma anche no, è android wear, si deve accoppiare con tutti i telefoni android su cui è possibile installare appunto l'app di android wear..
    io l'ho usato senza problemi su nexus 5 e su S6 Edge.

    piuttosto bisogna capire ora se si tratta di un problema al chip bluetooth dell'orologio o se è altro..
    hai provato con un altro smartphone android?
    con lollipop 5.1.1 è totalmente compatibile, anzi, anche l'ultima versione del firmware del moto 360 è basata sulla 5.1.1.

    l'hai acquistato usato? se sì posso chiederti a quanto?
    non vorrei fosse stato venduto proprio per questo motivo....


    mitico303.net
    |
    @mitico303

    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black - Sony KD65A1 OLED Android TV

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2015
    Residenza
    Rimini
    Dispositivo
    huawei mate.7
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io ho lo stesso problema. Posseggo Huawei Mate 7 e moto 360 da diversi mesi. Funzionava tutto benissimo fino all'aggiornamento di Android wear dove viene sfruttata la connessione Wi-Fi che molti smartwatch hanno tra i quali moto 360. Da allora rimane connesso solo sotto copertura wi-fi. Sono riuscito a ripristinare la connessione Bluetooth solo ripristinando ai dati di fabbrica il moto 360 e reinstallando Android wear. È comunque una connessione molto instabile che viene persa appena si entra sotto copertura wi-fi e non si ripristina se non riavviando moto 360. Secondo me è un problema di Android wear

  5. #5
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black - Sony KD65A1 OLED Android TV
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    5,363
    Grazie!
    51
    Ringraziato 434 volte in 411 post
    hai provato anche a disattivare il wifi dalle impostazioni dell'orologio?


    mitico303.net
    |
    @mitico303

    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black - Sony KD65A1 OLED Android TV

  6. #6
    L'avatar di Gio123 Android
    Registrato dal
    Sep 2014
    Residenza
    Venezia
    Dispositivo
    Google Nexus 5, Asus MeMO Pad HD 7, HTC One (M8), Sony Xperia Z2
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    43
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    hai provato anche a disattivare il wifi dalle impostazioni dell'orologio?
    È vero: anche su G Watch R ogni tanto capita che passi a Wi-Fi piuttosto che bluetooth. Io per limitare i consumi ho disattivato la sincronizzazione via internet dalle impostazioni dell'app Android Wear e ho disattivato la connessione dallo smartwatch... E va che è una meraviglia

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2017
    Residenza
    alberta
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3
    Operatore
    Fastweb
    Messaggi
    9
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Assicurarsi che il telefono è in esecuzione Android 4.3 o superiore. Controllare la versione di Android per la compatibilità. Controllare anche che la versione dell'applicazione Android Wear 1.0 o superiore. Verificare che le seguenti applicazioni siano aggiornate sul telefono:
    Google Play Services app versione 5.0.77or sopra.
    Ricerca Google versione 3.5.12 o above.Ensure il Bluetooth è attivato. Toccare Applicazioni> Impostazioni> Bluetooth e attivare il Bluetooth. Riprovare accoppiare l'orologio al telefono attraverso l'applicazione Android Wear. Dopo aver aggiornato gli elementi necessari di cui sopra, riavviare l'orologio tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando non si riaccende. Se avete ancora difficoltà accoppiando il Moto 360 al telefono o tablet, quindi avere uno sguardo su Motorola Moto 360 Manual per chiedere aiuto.


Discussioni simili

  1. problemi nella connessione con kiesproblemi con connessione a kies
    Da fabruz63 nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    27-05-2013
    1Risposte
  2. Connessione 3G Non Funzionante dopo connessione WIFI
    Da wodkalemon nel forum Samsung Galaxy Nexus
    06-12-2012
    6Risposte
  3. Connessione ad internet tramite la connessione 3g
    Da Poddy nel forum Samsung Galaxy Ace (S5830)
    23-09-2012
    4Risposte
  4. Problemi di connessione a Samsung Kies ("connessione in corso")
    Da Raffo010696 nel forum Samsung Galaxy Next (S5570)
    29-06-2012
    0Risposte
  5. problemi con samsung Tab 10.1 : 1 connessione wifi-2 connessione con kies .----
    Da gerti nel forum Samsung Galaxy Tab 10.1 / 10.1v (P7100/P7500)
    29-01-2012
    4Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1