Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: consumo batteria
-
13-07-2011, 14: 06 #1Baby Android
- Dispositivo
- motorola mb525
- Operatore
- TIM
- Città
- bergamo
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
consumo batteria
ciao a tutti
guardando le applicazioni attive del mio defy ho notato che ve ne sono parecchie
ora: come posso impostare il mio apparecchio per un ottimale consumo della batteria?
-
29-07-2011, 11: 30 #2Android
- Dispositivo
- Motorola MB525
- Operatore
- H3G
- Città
- Catania
- Grazie!
- 4
- Ringraziato 6 volte in 6 post
il telefono permette un'ampia personalizzazione. se vai nelle impostazioni della batteria, puoi scegliere una delle impostazioni presenti o quella personalizzata. Io ad esempio ho settato il telefono che dopo 15 minuti di inattività va a basso consumo, in più avendo l'app meteo ho disattivato gli aggiornamenti quando la batteria è al di sotto del 35% In questo modo riesco ad arrivare a fine giornata dopo un'uso intenso, e qualche volta un giorno e mezzo. Il bello di android e di questi telefoni è che devi smanettarci un po per ottenere il massimo
-
05-08-2011, 10: 28 #3Baby Android
- Dispositivo
- motorola defy 525
- Operatore
- Wind
- Città
- milano
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
io ti consiglio di scaricare juice defender, io l'ho provato e funziona molto bene, inoltre ho installato widgetsoid che ti permette di mettere in home una barra con gli swithc on/off di 3g, gps wireless bluetooth sincronizzazione ect. in questo modo accedendo alle reti solo quando ne ho bisogno riesco a far durare il telefono quasi 3giorni (con uso normale, telefonate e messaggi, se uso molte mappe o navigazioni arrivo a poco meno di 2)