Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Android
    Dispositivo
    motorola defy mb525
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Con l 'aggiornamento 4.04 il motorola Defy va più veloce ?

Ragazzi volevo sapere se facendo l aggiornamento al mio cellulare con ice cream sandwich il mio motorola defy va più veloce

Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    H3G
    Città
    Catania
    Grazie!
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Ciao Antonella. guarda ad oggi non esiste una versione ics stabile per il defy. ci sono tante rom modificate, dalla cyano alla miui tra le più famose. Cyano è una versione pura di android, la miui è più stile iphone, ma installando un launcher come go launcher adw launcher o altri, hai lo stesso terminale. Ho provato entrambe le rom. Posso dirti che la miui è molto supportata, c'è un sito in italiano che rilascia aggiornamenti settimanali. Attualmente monto la miui con android 2.3.7 il telefono è molto migliorato, la cpu è passata da 800 mhz a 1000mhz. più veloce, non ho quei blocchi nel passaggio tra i vari menù. Cmq onde evitare che mi dilunghi troppo, se hai domande chiedi pure

Android Pro L'avatar di giggiotto90
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Wind
    Città
    Salerno
    Grazie!
    86
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Ciao Antonella. guarda ad oggi non esiste una versione ics stabile per il defy. ci sono tante rom modificate, dalla cyano alla miui tra le più famose. Cyano è una versione pura di android, la miui è più stile iphone, ma installando un launcher come go launcher adw launcher o altri, hai lo stesso terminale. Ho provato entrambe le rom. Posso dirti che la miui è molto supportata, c'è un sito in italiano che rilascia aggiornamenti settimanali. Attualmente monto la miui con android 2.3.7 il telefono è molto migliorato, la cpu è passata da 800 mhz a 1000mhz. più veloce, non ho quei blocchi nel passaggio tra i vari menù. Cmq onde evitare che mi dilunghi troppo, se hai domande chiedi pure
    ciao ne approfitto io xD tra miui e cm ics quali ha meno bug? e quali sarebbero i bug? thanks

(l'ho chiesto anche in un altro thread ma non so se sei sempre la stessa persona non ricordo xD chiedo scusa se quindi mi sono ripetuto)

Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    H3G
    Città
    Catania
    Grazie!
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Guarda ad oggi non ho provato nessuna rom ics, sono ancora in fase beta, e dato l'utilizzo che ne faccio del telefono non voglio bug importanti durante il giorno. ne ho provate tante di rom gingerbread, poi mi sono diretto sulla miui anche per il sito in italiano che supporta la rom. la cyano è forse più pulita, android puro. Appena usciranno, penso ormai a breve, le versioni ics, vediamo cosa monto su. Ad oggi la miui non la cambierei con nessuna rom, è perfetta

Baby Android
    Dispositivo
    xx
    Operatore
    Wind
    Città
    napoli
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Guarda ad oggi non ho provato nessuna rom ics, sono ancora in fase beta, e dato l'utilizzo che ne faccio del telefono non voglio bug importanti durante il giorno. ne ho provate tante di rom gingerbread, poi mi sono diretto sulla miui anche per il sito in italiano che supporta la rom. la cyano è forse più pulita, android puro. Appena usciranno, penso ormai a breve, le versioni ics, vediamo cosa monto su. Ad oggi la miui non la cambierei con nessuna rom, è perfetta
    ciao

potresti scrivere o eventualmente passare una guida per installare la tua stessa miui?

grazie mille