Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Android L'avatar di fafnir
    Dispositivo
    Smart 858
    Operatore
    Vodafone
    Città
    BS
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Problema durata batteria

Andiamo con ordine. Ho due Smart, uno nero e uno bianco. Su entrambi è installata la Legdroid, con Noled, Phono, Quick pick e solo sul nero c'è anche la tastiera Go.
    Io uso il bianco (prima usavo il nero ed si verificava lo stesso problema) e ho sempre la wireless accesa e la batteria dura 3-4 giorni. Mia moglie ha la wireless spenta e il bluetooth acceso e la batteria dura un giorno. Per escludere il discoso di utilizzo diciamo che durante la notte il mio cala del 4-5%, quello di mia moglie del 30%.
    Come si capisce ho già provato a fare l'inversione dei telefoni con relativi wipe completi e reset della batteria, ma quello di mia moglie continua a consimare di più.
    C'è un modo di capire che cosa potrebbe essere? Non ho provato a togliere la tastiea go, ma mi sembra abbastanza assurdo.

Super Moderator L'avatar di tokobot
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 ; Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Torino
    Grazie!
    126
    Ringraziato 940 volte in 844 post
    Dopo che è passata la notte vai su impostazioni-info sul telefono-utilizzo batteria e guarda cos'è che consuma così tanto

Inviato dal mio
    Galaxy Ace usando Tapatalk 2

Android Senior L'avatar di masant65
    Dispositivo
    858 smart
    Operatore
    Vodafone
    Città
    prato
    Grazie!
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da fafnir Visualizza il messaggio
    Andiamo con ordine. Ho due Smart, uno nero e uno bianco. Su entrambi è installata la Legdroid, con Noled, Phono, Quick pick e solo sul nero c'è anche la tastiera Go.
    Io uso il bianco (prima usavo il nero ed si verificava lo stesso problema) e ho sempre la wireless accesa e la batteria dura 3-4 giorni. Mia moglie ha la wireless spenta e il bluetooth acceso e la batteria dura un giorno. Per escludere il discoso di utilizzo diciamo che durante la notte il mio cala del 4-5%, quello di mia moglie del 30%.
    Come si capisce ho già provato a fare l'inversione dei telefoni con relativi wipe completi e reset della batteria, ma quello di mia moglie continua a consimare di più.
    C'è un modo di capire che cosa potrebbe essere? Non ho provato a togliere la tastiea go, ma mi sembra abbastanza assurdo.
    Ciao,ma se sicuro che in uno dei due Smart ( in quello che consuma ) non hai fatto qualche update ??????? perchè a me dopo averla installata (mesi fà ) andava una BELLEZZA ......nemmeno con la stock consumavo cosi', poi ebbi la brillante idea di fare gli aggiornamenti,e da li ha cominciato a mangiarla la batteria tanto che l'ho reinstallata ex novo.........

Dispositivo
    Smart 858
    Operatore
    Vodafone
    Città
    BS
    Grazie!
    0
    Li ho invertiti proprio per essere sicuro e il problema si è spostato. Quello che usa mia moglie comunque consuma di più.

Android Senior L'avatar di masant65
    Dispositivo
    858 smart
    Operatore
    Vodafone
    Città
    prato
    Grazie!
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da fafnir Visualizza il messaggio
    Li ho invertiti proprio per essere sicuro e il problema si è spostato. Quello che usa mia moglie comunque consuma di più.
    hai controllato quello che ti diceva Tokobot ?????? perchè non mi ricordo dove l'ho letto , ma son sicuro di aver letto di un telefono che praticamente non andava in standby , ovvero anche in standby consumava come in uso........
    ( volendo fare una battuta si potrebbe dire che le Mogli normalmente consumano di più ................... )
    Ultima modifica di masant65; 25-06-2012 a 20: 23

Dispositivo
    Smart 858
    Operatore
    Vodafone
    Città
    BS
    Grazie!
    0
    Ho trovato: il consumo esagerato della batteria era dovuto al bluetooth acceso, è bastato tenerlo spento. Il problema è che lo usa per il vivavoce della macchina e dovrebbe ricordarsi di accenderlo.
    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    hai controllato quello che ti diceva Tokobot ?????? perchè non mi ricordo dove l'ho letto , ma son sicuro di aver letto di un telefono che praticamente non andava in standby , ovvero anche in standby consumava come in uso........
    ( volendo fare una battuta si potrebbe dire che le Mogli normalmente consumano di più ................... )