Pianetatech

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Android Pro L'avatar di medrona
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    36
    Ringraziato 90 volte in 54 post
    Quote Originariamente inviato da marze93 Visualizza il messaggio
    io metterei anche le ROM stabili così uno non si perde per trovare quale ROM è stabile per questo cell
    Certo sarebbe molto bello ........IO NON HO IDEOS X5 , allora come fare ? QUALCUNO affidabile che metta le recensioni affidabili c'e' ... POTRESTI ESSERE TU ,marze93 , la persona affidabile . Tu prova sul tuo cell , le rom . Ci fai sapere quali sono affidabili ed io le posto . O credi che ci siano utenti piu' affidabili di te ?
    RICORDO che questo non e' un centro assistenza , nessuno e' pagato per fare o per testare per gli altri . Inoltre , esistono i centri assistenza autorizzati dove sono obbligati a riparare , entro i termini di legge , i vostri apparati.

Quindi se vuoi iniziare tu a testare le rom , io sono felicissimo di scrivere che una rom e' affidabile e un altra no.

Vuoi aiuto ?? Vuoi chiamarmi? Mi tempesti di mail ?? Prima di fare tutto questo , ti sei ricordato di mettere GRAZIE ??

Baby Android
    Dispositivo
    ideos x5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Città
    brindisi
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma che gentile io ho solo dato un consiglio e mi sembra che quando avevi aperto questa discussione volevi l'aiuto degli altri.Io a parte che le mod le sto provando tutte e poi non dico che devi provarle te ma visto che molte persone installano le ROM su questo cell e c'è già leggendo le risponde di come vanno e non a fare la battuta " QUALCUNO affidabile che metta le recensioni affidabili c'e' ... POTRESTI ESSERE TU ,marze93 , la persona affidabile . Tu prova sul tuo cell , le rom . Ci fai sapere quali sono affidabili ed io le posto . O credi che ci siano utenti piu' affidabili di te ?" non credo che io ho detto qualcosa di male per meritare una risposta del genere

Android Pro L'avatar di medrona
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    36
    Ringraziato 90 volte in 54 post
    Quote Originariamente inviato da marze93 Visualizza il messaggio
    ma che gentile io ho solo dato un consiglio e mi sembra che quando avevi aperto questa discussione volevi l'aiuto degli altri.Io a parte che le mod le sto provando tutte e poi non dico che devi provarle te ma visto che molte persone installano le ROM su questo cell e c'è già leggendo le risponde di come vanno e non a fare la battuta " QUALCUNO affidabile che metta le recensioni affidabili c'e' ... POTRESTI ESSERE TU ,marze93 , la persona affidabile . Tu prova sul tuo cell , le rom . Ci fai sapere quali sono affidabili ed io le posto . O credi che ci siano utenti piu' affidabili di te ?" non credo che io ho detto qualcosa di male per meritare una risposta del genere
    Ho capito , non ci vuoi postare le tue esperienze......

Vuoi aiuto ?? Vuoi chiamarmi? Mi tempesti di mail ?? Prima di fare tutto questo , ti sei ricordato di mettere GRAZIE ??

Pagina 2 di 2 primaprima 12